Di
Dopo le luci della ribalta delle dirette Rai al sabato sera, la Bartoccini Fortinfissi Perugia torna al PalaBarton nella consueta fascia domenicale: uno scarto che ha dato la possibilità a coach Bertini di sfruttare un giorno in più per preparare la sfida ad una Trasportipesanti Casalmaggiore sempre più consolidata che punta ad essere la sesta forza del campionato. Oltre al solito lavoro di routine, lo staff umbro si è trovato gestire anche l’inserimento di Clémence Garcia, arrivata direttamente dalla Francia mercoledì allo scopo di rinfoltire il reparto centrali, trovatosi improvvisamente sott’organico a causa dell’infortunio al legamento crociato della gamba sinistra di Benedetta Bartolini.
Coach Giovi parte facendo il punto della situazione: ““.
Sono 7 i precedenti tra le due formazioni, due in favore della Bartoccini-Fortinfissi Perugia (entrambi arrivati nella scorsa stagione), mentre i restanti cinque in favore delle casalasche, incluso il match del girone di andata conclusosi 3-0. In casa Bartoccini-Fortinfissi Perugia l’ex di turno è Anastasia Guerra (in rosa nelle Stagioni 2016-2017 e 2017-2018), mentre tra le fila di Casalmaggiore c’è la centrale Laura Melandri (in maglietta nera la scorsa stagione).
Sarà possibile seguire la gara in diretta streaming su Volleyball TV. I biglietti per assistere al match saranno in vendita al PalaBarton il giorno della gara a partire dalle 15.15 ed in prevendita su Liveticket.it.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…