La 3M Perugia cerca conferme nello scontro salvezza con Messina

Di

Non c’è tempo per respirare per la 3M Pallavolo Perugia dopo la splendida vittoria ottenuta al PalaPellini contro Soverato per 3-0, la prima tra le mura casalinghe. La squadra umbra vola in Sicilia per il turno infrasettimanale di mercoledì 18 gennaio, che la vede impegnata sul taraflex della Desi Shipping Akademia Messina. Sarà un vero e proprio scontro salvezza, al quale le biancorosse arrivano forti di una prestazione super nell’ultima giornata di campionato che regala fiducia e coraggio. Le siciliane sono quartultime in classifica con 10 punti (4 in più della 3M) e, nei primi due impegni del 2023, hanno riportato un successo per 3-1 nel derby con Marsala e un k.o. con lo stesso risultato a Sant’Elia.

Coach Guido Marangi presenta così la sfida: ““.

Nella prima mattinata di mercoledì il trasferimento a Roma in pullman per le perugine, per poi spostarsi a Catania in aereo. Da lì ancora pullman fino a Messina. Poco tempo per riposare in albergo e poi subito in campo al Palasport Unime alle ore 20.30.

Arbitra la coppia composta da Antonio Gaetano e Danilo Domenico De Sensi. Al referto elettronico c’è Marco Leonardi. Il match sarà visibile in chiaro sul canale YouTube di Volleyball World Italia e sulla piattaforma Volleyball TV.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Tris di Coppe europee per Novara. Bernardi, Bosio e Bonifacio: “Completata una collezione stupenda”

La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…

1 Aprile 2025
  • Volley

Domotek: Laganà esulta “Siamo una grande squadra”

Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…

1 Aprile 2025
  • Volley

Vittoria 0-3 in Romania, Bernardi “Re di Coppe”: la Cev Cup è di Novara

La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…

1 Aprile 2025
  • Volley

David Kisiel: “la nostra miglior gara disputata”

E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…

1 Aprile 2025
  • Volley

Pollice in su per Balaso, intervento alla mano perfettamente riuscito

A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025
  • Volley

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico alla mano destra di Fabio Balaso

L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025