KAPPA® È IL NUOVO SPONSOR TECNICO DI GIOIELLA PRISMA

KAPPA® È IL NUOVO SPONSOR TECNICO DI GIOIELLA PRISMA

Gioiella Prisma ha firmato l’accordo per la fornitura tecnica con Kappa® per le prossime tre stagioni sportive.

Gioiella Prisma è onorata di indossare l’abbigliamento Kappa®. Pratico, leggero e con capi adatti a tutte le stagioni, il brand degli Omini verrà portato sui campi di pallavolo più importanti d’Italia e d’Europa. Magliette, polo, borsoni e giubbotti firmati Kappa® accompagneranno il team tarantino per le prossime tre stagioni. Gli atleti ionici indosseranno in tutte le occasioni, dagli allenamenti in palestra fino alle competizioni nazionali la domenica, i kit “home”e “away” prodotti da Kappa® con colori differenziati. I kit da gara verranno presentati per l’inizio della stagione.

Matteo Monaco, Head of sales Kappa® e Robe di Kappa® , ha commentato così la partnership: “Siamo contenti di intraprendere questo percorso con Prisma Taranto Volley. Il nostro brand ha un DNA fortemente legato alle discipline sportive e per questo siamo soddisfatti di affacciarci nuovamente al mondo del volley. Questa operazione di partnership, con il player più importante del territorio, ci permetterà di ottenere grande visibilità in questo mondo, con la speranza di ottenere ottimi risultati commerciali, sia per noi che il team, grazie anche allo sviluppo di merchandising prodotto ad hoc.”

Il Presidente Bongiovanni commenta così la nuova partnership: “ Una ventata di novità nel look dei nostri giovani atleti che indosseranno i capi di questo importante brand, onorando come sempre la maglia e i colori rossoblù per il prossimo campionato. Siamo lieti che la nostra squadra sia affiancata a un marchio di tendenza come Kappa® e siamo certi che entrambe le nostre forze porteranno a una grande crescita testimoniata e sostenuta dal pubblico di tutta Italia che segue Gioiella Prisma sui maggiori taraflex di questa Superlega”

Kappa® è uno dei brand di proprietà del Gruppo BasicNet, che detiene anche Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, K-Way®, Superga®, Sabelt®, Briko® e Sebago®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati degli italiani: Bellucci al 2° turno

Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…

25 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Draper e Fonseca al 2° turno

Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…

25 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, Mati e Tizi-Oualou protagonisti con Italia e Francia

Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…

25 Agosto 2025
  • Volley

Let’s go! Savigliano ha iniziato la preparazione

Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…

25 Agosto 2025
  • Volley

Infortunio alla caviglia per Boskovic. Il Mondiale femminile rischia di perdere una stella?

La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…

25 Agosto 2025
  • Volley

Gailli è partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti”   Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…

25 Agosto 2025