Just British nuovo title sponsor

Cambia la denominazione della prima squadra in vista del prossimo campionato di serie A3 Credem Banca: la Pallavolo Bari si chiamerà Just British Bari.
È ufficiale, infatti, il prolungamento del rapporto di collaborazione tra la società del presidente Antonio Laforgia e la scuola di lingua inglese (con sede a Bitonto) del fondatore Pasquale Mossa che, dopo aver supportato i colori biancorossi in serie C nella scorsa stagione, quest’anno sarà title sponsor del collettivo allenato da coach Paolo Falabella.
Per la terza volta consecutiva il centro d’esame autorizzato Cambridge sposa con convinzione la programmazione sportiva del club barese, alzando ulteriormente l’asticella e rafforzando le ambizioni societarie nella terza serie nazionale.
Sono molto felice di annunciare il rinnovo della partnership con la Just British, brillante realtà aziendale da sempre vicina al territorio ed attenta al mondo dello sport pugliese – dichiara il presidente Antonio Laforgia -. Quest’anno sarà il nostro title sponsor. Un doveroso ringraziamento va soprattutto al suo CEO, Pasquale Mossa, per la nuova fiducia accordataci. La vicinanza, il supporto e l’entusiasmo di un imprenditore serio e appassionato come lui ci consentono di crescere ancora e di affrontare, con ottimismo e rinnovate ambizioni, questa seconda esperienza in serie A3“.
Diventata quest’anno Cambridge Authorized Platinum Centre, la Just British vanta un’esperienza decennale nel settore, molteplici collaborazioni con scuole statali e preparation centers di Puglia e Basilicata, oltre seimila esami Cambridge svolti nell’ultimo anno (2022/2023) e numerose vacanze studio organizzate nel periodo estivo in Europa e negli Stati Uniti d’America.
Dove c’è bellezza, c’è sempre Just British – afferma Pasquale Mossa -. Sono sicuro che questo matrimonio con la Pallavolo Bari proseguirà nel segno di importanti traguardi e di bellissime soddisfazioni. Essere title sponsor di questa società ci riempie di orgoglio. Cercheremo di sostenere sempre la squadra con il nostro entusiasmo e la nostra grande passione per questo sport“.

Articolo precedenteGraziosi: “Siamo partiti contratti, ma poi ci siamo ritrovati”
Prossimo articoloBuon primo test con Salsomaggiore


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Un sabato speciale al Palas che culminerà con l’amichevole Lube-Yuasa

Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, Diamantini: “Con Milano banco di prova importante”

Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy – Plus Volleyball Sabaudia 2-2

Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il Plus Volleyball Sabaudia torna dall’allenamento congiunto di Terni

SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Presentato Mendez: “Qui per continuare la grande tradizione trentina”

Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Saitta (Domotek): “Gruppo eccezionale, il Palacalafiore?bellissimo”.

REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…

2 Ottobre 2025