Di
Emma Villas Aubay Siena al lavoro in vista della delicatissima sfida-salvezza di sabato 18 febbraio (ore 18) al PalaMazzola contro la Gioiella Prisma Taranto. Un match pesantissimo per quel che riguarda la lotta per la permanenza nel campionato di Superlega: Siena vi arriva dopo le tre vittorie consecutive conquistate a Piacenza e poi in casa contro Cisterna e contro Padova, mentre nell’ultima gara giocata i toscani sono usciti sconfitti a Modena per 3-1 al termine di un match comunque assolutamente lottato e combattuto e con due set che sono terminati ai vantaggi.
Da questa settimana la squadra, agli ordini di coach Omar Pelillo, è tornata ad allenarsi al PalaEstra: “– spiega il palleggiatore Juan Ignacio Finoli – “.
Ancora Finoli: ““.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…