José Monteiro conduce la regia di Aurispa DelCar

Josè Pedro Monteiro è il nuovo palleggiatore di Aurispa DelCar che, con l’arrivo di Arguelles annunciato due giorni fa, chiude la diagonale palleggiatore-opposto dei salentini.

Monteiro è portoghese, classe 1991, alto 184 cm, e proviene dal Lindemans Aalst, squadra belga del massimo campionato ma, prima dell’ultima stagione, ha sempre giocato in patria e sempre nella Serie A, vestendo le maglie di SC Espinho, Sporting Clube de Portugal, Fonte do Bastardo, Clube Atlântico da Madalena e SC Espinho.

Grande esperienza e tecnica sopraffina sono le principali caratteristiche del nuovo regista di Aurispa DelCar, che avrà il compito di prendere in mano la squadra con personalità e mettere a servizio le sue doti anche nel campionato italiano di Serie A3.

Uff. Stampa Aurispa DelCar


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Presentazione a sponsor e autorità alla Cantina Tre Secoli

Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…

10 Ottobre 2025
  • Basket

 Mani di sapone, Virtus travolta: Parigi è amara

Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Estra al fianco di Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Benvenuto Theodore Len Loeppky! Fiocco azzurro in casa Lube

Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, domani Lube – Allianz. Il discorso di coach Medei

Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Paolini-Swiatek al Wta Wuhan, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…

10 Ottobre 2025