Josè Pedro Monteiro è il nuovo palleggiatore di Aurispa DelCar che, con l’arrivo di Arguelles annunciato due giorni fa, chiude la diagonale palleggiatore-opposto dei salentini.
Monteiro è portoghese, classe 1991, alto 184 cm, e proviene dal Lindemans Aalst, squadra belga del massimo campionato ma, prima dell’ultima stagione, ha sempre giocato in patria e sempre nella Serie A, vestendo le maglie di SC Espinho, Sporting Clube de Portugal, Fonte do Bastardo, Clube Atlântico da Madalena e SC Espinho.
Grande esperienza e tecnica sopraffina sono le principali caratteristiche del nuovo regista di Aurispa DelCar, che avrà il compito di prendere in mano la squadra con personalità e mettere a servizio le sue doti anche nel campionato italiano di Serie A3.
Uff. Stampa Aurispa DelCar
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…