Di
Lieto evento in arrivo per Alix Klineman: la giocatrice statunitense, campionessa olimpica di Beach Volley a Tokyo 2020 ed ex giocatrice indoor anche con le maglie di Pesaro, Villa Cortse, Conegliano e Novara, ha annunciato al mondo la sua gravidanza con un post su Instagram, pubblicando le foto della sua ecografia e del party per svelare il sesso del nascituro (sarà un maschio). Infiniti i commenti di congratulazioni a Klineman e al compagno Teddy, arrivati anche da ex compagne di squadra come Kelsey Robinson, Caterina Bosetti, Carli Lloyd, Lauren Gibbemeyer, dalla Federazione USA e ovviamente da April Ross, al suo fianco nell’avventura a cinque cerchi.
La redazione di Volley NEWS si unisce naturalmente alle congratulazioni a tutta la famiglia!
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…