È la fortissima Turchia della fuoriclasse Vargas e allenata dal Ct Santarelli l’avversaria dell’Italvolley femminile ai quarti di finale della VNL. Ad Arlington, la capitana Sylla (recuperata dopo l’infortunio) e le sue compagne sono chiamate a difendere il titolo conquistato lo scorso anno in finale contro il Brasile. Chi passa affronta gli Stati Uniti. Il match contro la Turchia è in diretta su Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e in streaming su Now
LE CONVOCATE DI MAZZANTI PER LE FINALS
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…