Manca un ultimo “gradino” alla nazionale di De Giorgi per potersi confermare campione d’Europa dopo la vittoria del 2021. Al PalaEur di Roma, si affrontano Italia e Polonia per la finale che vale l’oro continentale. Azzurri reduci dalla semifinale vinta per 3-0 contro la Francia, mentre Leon e compagni hanno battuto la Slovenia per 3-1. Il remake della finale Mondiale di Katowice 2022 è in diretta alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su Now. Alle 17.30, su Sky Sport Uno, c’è invece la finale per il bronzo tra Francia e Slovenia.
16 settembre a Roma
I risultati delle semifinali
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…