C’è un terzo posto da conquistare per le azzurre di Mazzanti all’Europeo. Dopo la sconfitta contro la Turchia in semifinale, Sylla e compagne tornano in campo a Bruxelles per provare a rimanere sul podio dopo la vittoria della competizione nel 2021. A contendere il bronzo, alle 16.30 in diretta su Sky Sport Arena, c’è l’Olanda battuta per 3-1 nella propria semifinale dalla Serbia. Proprio la squadra allenata da Guidetti affronterà la Turchia dell’altro Ct italiano, Daniele Santarelli, alle 20 su Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e su Now.
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…