Dopo la sconfitta al tie-break contro la Turchia di Santarelli, l’Italia torna in campo a Bruxelles per la finale che vale il bronzo all’Europeo. Per le ragazze allenate dal Ct Mazzanti l’obiettivo è quello di confermare il podio a due anni dalla vittoria della competizione ottenuta a Belgrado. L’avversario di oggi è l’Olanda battuta in semifinale dalla Serbia. Il match è in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su Now dalle 16.30
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Novità sulla panchina di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: Antonio Mariano diventa l’assistente allenatore di…
Volley Mercato 2025Del Monte® presente all’evento di Bologna con la sua nuova linea Frozen In occasione del Volley Mercato, in…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi, l’opposto Alessandro Bovolenta e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas…
Wimbledon si prepara a incoronare la sua nuova regina. È il giorno della finale femminile che vedrà opposte l'americana Amanda…
Un ritorno in biancazzurro dopo due stagioni senza dubbio “formative” in B con la compagine romagnola della Rubicone In Volley…