Dopo i successi contro Repubblica Ceca, Qatar e Ucraina, ancora in campo gli azzurri di Ferdinando De Giorgi al torneo di qualificazione olimpica in scena al Maracanazinho di Rio de Janeiro. A sfidare Giannelli e compagni c’è la Germania capace di portare al tie-break proprio l’Italia agli ultimi Europei. Si tratta di un match fondamentale per il cammino dell’Italia: un successo avvicinerebbe gli azzurri alla qualificazione diretta ai Giochi di Parigi 2024. La partita è in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su Now alle 18.30.
Otto squadre, le prime due vanno direttamente a Parigi mentre le altre dovranno rimandare le speranze di qualificarsi alle Olimpiadi del 2024 al ripescaggio con i punti ranking Fivb. Così come avvenuto in Nations League, agli Europei e nei tornei di qualificazione olimpica al femminile, il primo criterio per i piazzamenti in classifica è il numero delle vittorie. In caso di parità, si passa ai punti in classifica e solo successivamente, qualora due o più squadre dovessero essere ancora in parità, si andrebbero a calcolare il quoziente set prima e il quoziente punti poi.
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…