Dimenticare il ko contro gli Stati Uniti e vincere contro la Germania per avvicinarsi ai Giochi di Parigi. Questo l’obiettivo dell’Italia di Mazzanti che a Lodz affronta la nazionale tedesca nel sesto e penultimo match del torneo preolimpico. Italia che giocherà alle 20.45 su Sky Sport Max e in streaming su Now, ma saprà già il risultato di Polonia-Stati Uniti: un successo delle americane avvantaggerebbe Sylla e compagne in chiave secondo posto e quindi qualificazione olimpica.
Una mattinata speciale quella vissuta dagli atleti e dalla società della Conad Volley Tricolore Reggio Emilia, che lunedì 18 agosto…
Piacenza, 19 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza prima squadra ma non solo. La Società biancorossa è lieta…
MANTOVA – Dopo un’estate di lavoro per allestire un roster nuovo in dieci elementi su quattordici, finalmente ci siamo: la Gabbiano…
È fissata al prossimo lunedì 1° settembre, con inizio alle ore 17:30, la sessione di allenamento che aprirà la stagione…
Si è concluso a Baden (Austria) il Campionato europeo Under 22 di beach volley: la rassegna continentale, disputatasi al Weilburgpark…
Quella del Club Italia Femminile è una storia che attraversa gli ultimi trent’anni di vita della pallavolo italiana, con una…