È la Francia il penultimo “gradino” che Fefè De Giorgi spera di salire per arrivare alla finale di Roma e confermare il titolo europeo. Gli azzurri, dopo il successo al tie-break contro l’Olanda, affrontano la squadra allenata da Andrea Giani nella semifinale del PalaEur. Francia che è reduce dalla vittoria per 3-0 sulla Romania. Lo scorso anno, al Mondiale poi vinto dagli azzurri, le due formazioni si sono affrontate ai quarti di finale. Il match è in diretta alle 21.15 su Sky Sport Uno e in streaming su Now.
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…