È la Francia il penultimo “gradino” che Fefè De Giorgi spera di salire per arrivare alla finale di Roma e confermare il titolo europeo. Gli azzurri, dopo il successo al tie-break contro l’Olanda, affrontano la squadra allenata da Andrea Giani nella semifinale del PalaEur. Francia che è reduce dalla vittoria per 3-0 sulla Romania. Lo scorso anno, al Mondiale poi vinto dagli azzurri, le due formazioni si sono affrontate ai quarti di finale. Il match è in diretta alle 21.15 su Sky Sport Uno e in streaming su Now.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…