Terminato con un quarto posto il Campionato Europeo di volley femminile, la Nazionale si appresta a disputare il torneo di qualificazione olimpica, in programma dal 16 al 24 settembre a Lodz, Polonia. Paola Egonu non prenderà parte a queste qualificazioni per prendersi un periodo di riposo; si tratta di una scelta condivisa con il commissario tecnico Mazzanti e con il presidente federale Manfredi.
L’Italvolley, dopo qualche giorno di riposo, si ritroverà il 9 settembre a Cavalese per prepararsi al meglio per il torneo di qualificazione olimpica. Di seguito, le 15 atlete convocate da Mazzanti, che ne sceglierà 14 per disputare il torneo in Polonia.
Palleggiatrici: Alessia Orro, Francesca Bosio.
Schiacciatrici: Myriam Sylla (C), Elena Pietrini, Loveth Omoruyi, Alice Degradi, Francesca Villani.
Opposti: Sylvia Nwakalor, Ekaterina Antropova.
Centrali: Marina Lubian, Anna Danesi, Federica Squarcini, Linda Nwakalor.
Liberi: Eleonora Fersino, Beatrice Parrocchiale.
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…