Già qualificate agli ottavi con due turni di anticipo, le ragazze di Mazzanti affrontano la Bosnia nel quarto match del girone B. Un successo pieno da tre punti permetterebbe alle azzurre di concludere al primo posto la pool e di ritrovarsi nella parte più “soft” del tabellone, almeno fino ai quarti di finale. Qualche problema agli addominali per Antropova, prima per Paola Egonu da titolare. Diretta su Sky Sport Summer alle 21.15
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…