L’Italvolley difende il titolo di campione d’Europa e lo farà a partire dal 15 agosto con il match inaugurale del torneo contro la Romania all’Arena di Verona (diretta dalle 20 su Sky Sport Summer). Un calendario, quello delle azzurre, che prevede le cinque partite della fase a gironi tutte in Italia tra Verona, Monza e Torino. Poi gli eventuali ottavi di finale a Firenze. Tutti gli incontri della nazionale guidata da Davide Mazzanti, che ritrova Paola Egonu e può contare sulla neo-italiana Ekaterina Antropova, saranno in diretta sui canali di Sky Sport.
Ottavi di finale
Quarti di finale
Semifinali
Finali per il bronzo e per l’oro
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…
La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…