L’Italvolley difende il titolo di campione d’Europa e lo farà a partire dal 15 agosto con il match inaugurale del torneo contro la Romania all’Arena di Verona (diretta dalle 20 su Sky Sport Summer). Un calendario, quello delle azzurre, che prevede le cinque partite della fase a gironi tutte in Italia tra Verona, Monza e Torino. Poi gli eventuali ottavi di finale a Firenze. Tutti gli incontri della nazionale guidata da Davide Mazzanti, che ritrova Paola Egonu e può contare sulla neo-italiana Ekaterina Antropova, saranno in diretta sui canali di Sky Sport.
Ottavi di finale
Quarti di finale
Semifinali
Finali per il bronzo e per l’oro
Il Monge-Gerbaudo Savigliano sblocca finalmente la propria classifica, ma lo fa senza riuscire a centrare il primo successo stagionale, uscendo…
Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 GAYA ENERGY NAPOLI 1 (26/24, 25/16, 10/25, 25/22) CAMPOBASSO: Graziani 7, Bartolini 4, Morelli 24,…
Sicilia amara per i tucani, che non sfruttano i tre match point del quarto set e subiscono la prima sconfitta…
Trebaseleghe affronta l’unica squadra, dopo quattro giornate (loro hanno già riposato), ad essere ancora a 0 punti; l’ultima in classifica: i…
Introduzione Dal ritorno in finale di Coppa Davis sei anni dopo l'ultima volta alla forza del gruppo, elemento chiave per…