Di
Lo Shahdab Yazd festeggia per il secondo anno consecutivo il titolo nazionale in Iran grazie alla vittoria nella finalissima della Super League, per la prima volta assegnata con la formula della gara unica. L’incontro decisivo si è concluso con un netto 3-0 (25-23, 25-20, 25-19) per i campioni uscenti ai danni dell’Haraz Amol, la squadra del CT della nazionale Behrouz Ataei. In semifinale lo Shahdab aveva eliminato il Gorgan Pas (3-0, 3-2), mentre l’Haraz si era imposto sul Paykan Tehran (3-0, 3-1).
Assoluto protagonista della finale Amir Ghafour, che oltre a laurearsi top scorer è stato anche premiato come MVP, candidandosi a furor di popolo al ritorno in nazionale. Nel sestetto ideale altri tre compagni di squadra (il palleggiatore Mehdi Mahdavi, lo schiacciatore Shahrooz Homayonfarmanesh e il centrale Masoud Gholami) oltre all’opposto Amin Esmaeilnezhad del Gorgan, allo schiacciatore Mojtaba Mirzajanpour dell’Haraz, al centrale Mohammad Fallah del Paykan e al libero Arman Salehi del Gorgan.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…