Intervista con Davide Marra

Dopo la sconfitta a Pineto, i boys della Pallavolo San Giustino si sono concentrati sul prossimo match casalingo contro la Stadium Pallavolo Mirandola. Una partita sicuramente decisiva per i biancoazzurri, fondamentale per la zona play-off, ma allo stesso tempo indispensabile per l’avversaria che tenterà di strappare il risultato.

Capitan Davide Marra, dopo una riflessione sul match di domenica scorsa, guarda fiducioso al prossimo appuntamento: “Sapevamo bene che la partita contro Pineto sarebbe stata molto impegnativa, essendo una realtà decisamente forte. Hanno dimostrato una superiorità su alcuni fondamentali, degni della posizione in classifica. Da parte nostra, per alcuni tratti siamo riusciti ad esprimere un buon gioco, poi la forza dell’avversaria ci ha costretti a prendere dei rischi in più. Stiamo lavorando bene per affrontare la partita di domenica, come sempre con il massimo impegno e dedizione al lavoro. Conosciamo bene la posizione in classifica di Mirandola e sappiamo che verranno da noi per giocarsi il tutto e per tutto. Dobbiamo quindi prepararci nel migliore dei modi. Mirandola è una buona squadra, una realtà che gioca insieme da tanto tempo; stanno vivendo un buon momento, grazie a degli ottimi risultati che gli hanno permesso di risalire la classifica. Si tratta di una roster che gioca bene, una buona pallavolo; quindi domenica sarà una bella battaglia”.

Elisa Capuccella


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Yuasa Battery e la carica speciale di Leo Turrini

Nella calda atmosfera del PalaSavelli, la visita di Leo Turrini alla Yuasa Battery è stata un evento, l’ennesimo, da ricordare.…

11 Ottobre 2024
  • Bike

Ciclismo, Pogacar sul doping: “Non voglio correre il rischio di ammalarmi”

"Il ciclismo è vittima del suo passato, ma sarebbe stupido mettere a rischio la propria salute per 10 anni di…

11 Ottobre 2024
  • Volley

Sitting Volley: la Supercoppa Italiana femminile e maschile 2024 si giocherà a Petrignano d’Assisi

La Federazione Italiana Pallavolo ha indetto la Supercoppa Italiana femminile e maschile 2024 di sitting volley; la manifestazione, organizzata in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV Umbria e giunta…

11 Ottobre 2024
  • Volley

A Julio Velasco il Premio Mecenate Dello Sport “Varaldo Di Pietro” 2024

Sarà assegnato a Julio Velasco, tecnico della nazionale seniores femminile medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi, il Premio Mecenate Dello Sport –…

11 Ottobre 2024
  • Volley

Cuneo presenta le nuove maglie: “Il colore rosso simboleggia energia, determinazione e passione”

Manca pochissimo all’esordio casalingo della Honda Olivero Cuneo, in programma domenica 13 ottobre alle ore 17:00. Al Palazzetto dello Sport arriverà…

11 Ottobre 2024
  • Volley

Matteo Alpini: “Domenica a Pineto sarà un match complicato”

Presentata la nuova partnership tra la Emma Villas Siena e il locale Old Wild West di viale Toselli Il locale…

11 Ottobre 2024