#insiemesiamopiùforti: Marino Pallavolo conquista la Certificazione FIPAV Qualità “Oro” 2022-2024 per il settore giovanile

Importante riconoscimento per il settore giovanile della Marino Pallavolo, team in partnership con la Top Volley Cisterna. Il recente Consiglio Federale ha deliberato in merito alla certificazione di qualità del settore giovanile per il periodo 2022/2024, di assegnare al club Marchio di Qualità “Oro” sia in campo maschile che in quello femminile, testimonianza del grande lavoro che la società del Presidente Sante Marfoli continua a fare. Dopo i titoli regionali conquistati lo scorso anno con under 19 e under 15 e il terzo posto in under 17, con conseguente partecipazione alle finali nazionali di categoria. In tutta Italia sono solo 24 le Società che hanno ottenuto il riconoscimento per tale biennio in campo maschile11 in campo femminile e solo 12 hanno ottenuto il riconoscimento in entrambe le categorie. La Top Volley si congratula per il grande traguardo ottenuto, sicuri che questo sia solo un punto di partenza per il progetto #insiemesiamopiùforti.

Francesco Ronsini (direttore tecnico Marino Pallavolo): “La certificazione di qualità oro é la conferma dell’altissimo livello che abbiamo raggiunto nel nostro progetto giovanile in questi anni, vogliamo incrementare ancor più la nostra qualità del lavoro per rimanere per molto tempo ai vertici della pallavolo giovanile, vista anche l’importante collaborazione con la società di Superlega Top Volley Cisterna”.

Articolo precedentePillole statistiche di Serie A2 e A3 Credem Banca


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Mboko trionfa al Wta Montreal: Osaka battuta in finale 2-6, 6-4, 6-1

Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Shelton trionfa all’Atp Toronto: Khachanov battuto 6-7, 6-4, 7-6

La prima volta di Ben Shelton è a Toronto. Nella finale del sesto Masters della stagione, lo statunitense supera in…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Volley

Challenge Baden: una vittoria e due sconfitte per le coppie azzurre nel main draw

Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1: la schiacciatrice uruguaiana Camila Bausero torna a Bisceglie dopo cinque anni

Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…

7 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, definito lo staff fisioterapico tra conferme e novità

La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…

7 Agosto 2025