Ingaggiato il palleggiatore Dario Catinelli

Sarà Dario Catinelli ad affiancare Peppe Longo in cabina di regia nella prossima stagione.
Per completare il reparto dei palleggiatori la società biancorossa ha scelto di puntare sul talentuoso regista romano, classe 2002, reduce dalla prima stagione in A3 della sua carriera.
La nuova avventura nel capoluogo pugliese consentirà all’ex Sabaudia di continuare quel percorso di crescita che, intrapreso nelle giovanili della Fenice Pallavolo Roma, lo ha visto approdare con merito nella terza categoria nazionale.
«Affrontandola da avversario nella scorsa stagione, la Pallavolo Bari mi ha colpito per serietà, entusiasmo ed organizzazione – esordisce Dario Catinelli -. Sono molto felice di entrare a far parte di questa bella realtà, dove avrò la possibilità di imparare tanto da un palleggiatore di categoria superiore come Peppe Longo e di allenarmi anche con un opposto esperto e carismatico come Matteo Paoletti. È incredibile come riesca sempre a fare la differenza sul rettangolo di gioco – ci confessa -. Per il resto farò tutto il possibile per dimostrare il mio valore e, con impegno e costanza nel corso della settimana, cercherò sempre di farmi trovare pronto ogni qualvolta sarò chiamato in causa».

Articolo precedenteI numeri di maglia per il campionato di Serie A2 2023/2024!
Prossimo articoloI roster ufficiali di Serie A2 e A3 Credem Banca 2023/24


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Al via venerdì la prevendita al Palas per Lube-Trento e Lube Cisterna

A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…

23 Ottobre 2025
  • Motori

Marc Marquez, stagione finita in anticipo: “Mi aspetta un inverno difficile”

Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Nuova postazione di Merchandising al PalabancaSport.

Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Pozzebon e la prima trasferta: «Non va presa sottogamba»

C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Verso la sfida con Cantù, Tognoni: “Daremo il massimo per vincere”

MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Vienna 2025, il programma di oggi: partite e orari

Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…

23 Ottobre 2025