Turno infrasettimanale per i Gialloblu che mercoledì alle h 20 scenderanno in campo a San Lazzaro di Savena contro i Rossoblu della Geetit Bologna.
Trasferta impegnativa contro una squadra molto coesa e che arriva da un rotondo 3 a 0 conquistato in trasferta sul campo della Wimore Salsomaggiore.
Coach Franchi ci introduce al primo impegno di questa intensa settimana:
“Torniamo subito in campo contro Bologna, una squadra combattiva che finora ha disputato due tie break e arriva dal 3 a 0 ottenuto contro Salsomaggiore. Hanno un gioco piuttosto corale, vengono sfruttati tanto sia i due schiacciatori che l’opposto, inoltre godono di una buona ricezione quindi son capaci di creare un gioco molto veloce al centro. Sarà una gara impegnativa, dovremo ottenere risultato dalla battuta, aspettarci che davanti avremo una squadra che farà di tutto per fare bene, ma la Serie A è questo, dobbiamo portarci dietro le cose buone fatte sabato e migliorare i fondamentali in cui abbiamo delle lacune”
PRECEDENTI: Nessuno
EX: Nessuno
A CACCIA DI RECORD:
Nella Stagione 2023/2024 Regular Season: Riccardo Romoli – 39 punti ai 100 (Sarlux Sarroch).
Nella Stagione 2023/2024 tutte le competizioni: Riccardo Romoli – 39 punti ai 100 (Sarlux Sarroch).
In carriera tutte le competizioni: Lukasz Gregorz Ciupa – 1 punti ai 400 (Sarlux Sarroch); Manuel Beghelli – 18 punti ai 100, 24 attacchi vincenti ai 100 (Sarlux Sarroch); Marco Maletti – 24 punti ai 300 (Geetit Bologna); Samuele Aprile – 3 attacchi vincenti ai 400 (Geetit Bologna); Riccardo Romoli – 39 punti ai 100 (Sarlux Sarroch); Francesco Sideri – 4 attacchi vincenti ai 800 (Sarlux Sarroch); Francesco Fortes – 9 punti ai 600, 10 attacchi vincenti ai 400 (Sarlux Sarroch).
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…