Di
Importante vittoria della U18 Eccellenza della CVA, allenata da coach Cristiano Cesarini e Massimo Libassi che permette di lasciare l’ultimo posto in classifica.
La rosa di questa squadra è composta da atlete giovanissime, quasi tutte sotto età di almeno un anno, la maggior parte delle quali sta disputando anche il campionato di Serie D.
Ora nella seconda fase ad eliminazione diretta verranno coinvolte tutte le atlete a disposizione della società, comprese alcune che nella prima fase non erano state impiegate perché impegnate in campionato di serie C con la CVA o in prestito alle B2 del territorio.
Le eccellenze regionali sono campionati giovanili ai quali non ci si può iscrivere liberamente e sono riservati alle società che esprimono i migliori risultati nel settore giovanile.
– afferma coach Cesarini
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…
Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…