Di
Importante vittoria della U18 Eccellenza della CVA, allenata da coach Cristiano Cesarini e Massimo Libassi che permette di lasciare l’ultimo posto in classifica.
La rosa di questa squadra è composta da atlete giovanissime, quasi tutte sotto età di almeno un anno, la maggior parte delle quali sta disputando anche il campionato di Serie D.
Ora nella seconda fase ad eliminazione diretta verranno coinvolte tutte le atlete a disposizione della società, comprese alcune che nella prima fase non erano state impiegate perché impegnate in campionato di serie C con la CVA o in prestito alle B2 del territorio.
Le eccellenze regionali sono campionati giovanili ai quali non ci si può iscrivere liberamente e sono riservati alle società che esprimono i migliori risultati nel settore giovanile.
– afferma coach Cesarini
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…