Il Sol cade ancora, Bologna vince 3-0

Il Sol incappa nuovamente in una sconfitta, dopo la buona prestazione vista nel precedente match nonostante le varie assenze, Montecchio cede in trasferta per 3-0.

Una gara dove i ragazzi di coach Di Pietro faticano a trovare il ritmo del gioco e la squadra di casa ha vita facile, una sconfitta che purtroppo sottolinea un momento davvero difficile.

Una buona notizia arriva dall’infermeria, infatti, è tornato in campo il nostro capitan Frizzarin dopo un problema al ginocchio. 

Adesso l’importante è di rimanere uniti e lavorare nel migliore dei modi perché non è ancora finita!

La cronaca del match:

1° SET

La battuta a rete di Mancin regala il 5-3, poi Mitkov passa il muro locale. Lo stesso opposto viene fermato da Lugli e coach Di Pietro chiama il tempo, 9-5.

L’ace Lugli vale il 15-9, poi Bologna continua a macinare con Vinti, 19-11. Sul 22-15 esce Mitkov per Beghelli. Gonzato ci prova, ma chiude un servizio a rete berico, 25-18.

2° SET

Parte forte Bologna anche in questo tempo: 4-0 con l’attacco di Vinti. Ballan incrementa e Guerrini firma un ace, 10-5. I locali viaggiano a velocità doppia e sul 14-7 c’è di nuovo il cambio Beghelli per Mitkov. I castellani provano a non allontanarsi (19-13), ma i numerosi errori alla battuta fanno volare i bolognesi sul 21-14. Di Franco mette giù un bell’attacco, ma i locali macinano un punto dietro l’altro e arrivano al 25-18 dopo il primo set poit annullato da Beghelli.

3° SET

Inizio in fotocopia con la squadra di casa che passa subito a condurre, 6-3. Vinti fa il bello e cattivo tempo (7-4 con una diagonale), coach Di Pietro ferma il gioco sul 12-7. Franchetti firma il 16-9 e Frizzarin trova di potenza il 20-11. Grottoli e Govoni murano gli attacchi berici (23-12), chiude Donati, 25-14.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Nutrizionista Marinelli: “Lube consapevole sull’igiene alimentare!”

Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…

4 Settembre 2025
  • Volley

Lube, Noa Duflos-Rossi si presenta: “Impressionato dall’intensità con cui si lavora qui”

Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…

4 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Musetti agli US Open, gli orari delle repliche su Sky Sport

Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…

4 Settembre 2025
  • Volley

Finisce 1-3 l’allenamento congiunto Futura-Monviso. Gaia Moroni dimessa dopo l’operazione

Secondo test stagionale per la Futura Volley Giovani, che cede 1-3 al Monviso Volley. Con una discreta cornice di pubblico…

4 Settembre 2025
  • Volley

Buone indicazioni per la Nuvolì AltaFratte dopo l’allenamento congiunto con il Volley Modena

Due impegni in ventiquattro ore per la Nuvolí AltaFratte Padova che proprio in questo lasso di tempo passa da un…

4 Settembre 2025
  • Volley

La Rinascita lancia “Sei bellissimA”, la Campagna Abbonamenti 25/26

La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…

4 Settembre 2025