Il settore giovanile Emma Villas “sfora” il tetto dei 100 giocatori

Di

Il settore giovanile della Emma Villas Volley ha raggiunto e ha superato in questa stagione il numero record di 100 giocatori nelle varie categorie. “ – commenta il direttore tecnico del settore giovanile Alessandro Fammelume – “.

“ – ammette Fammelume – “.

Giunti a metà stagione si può fare un primo bilancio dell’annata delle varie formazioni del settore giovanile: “ – sono le parole di Fammelume – “.

“ – aggiunge il dirigente – “.

Il vivaio della Emma Villas sta anche fornendo alcuni ragazzi che si allenano stabilmente con la prima squadra di Superlega: “ – dichiara Alessandro Fammelume, – “.

“ – assicura il direttore tecnico – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025