Il Rapid Bucarest cambia ancora: arriva anche Yuliya Gerasymova

Di

Continua la rivoluzione al Rapid Bucarest: dopo l’addio a Carlo Parisi, tornato in patria a Firenze e sostituito dal serbo Branko Gajic, la squadra rumena ha annunciato ufficialmente ben tre nuovi acquisti. Già noti i primi due, quelli della palleggiatrice thailandese Pornpun Guedpard e dell’opposta serba Sara Klisura (che ha appena disputato il campionato cinese con lo Shenzhen), la vera novità è il terzo: arriva infatti in Romania la centrale Yuliya Gerasymova.

La 33enne ucraina, con esperienze anche in Turchia, aveva iniziato la stagione in Polonia con il Roleski Grupa Azoty Tarnow. Lo scorso anno era prima divenuta celebre con i suoi seguitissimi “balletti” su TikTok, poi era stata protagonista della ben più drammatica vicenda dell’SC Prometey, costretto a sospendere l’attività a causa dello scoppio della guerra: nell’occasione, Gerasymova era stata una delle giocatrici che si erano prestate ad attività di volontariato nella città di Dnipro.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025