Il Rapid Bucarest cambia ancora: arriva anche Yuliya Gerasymova

Di

Continua la rivoluzione al Rapid Bucarest: dopo l’addio a Carlo Parisi, tornato in patria a Firenze e sostituito dal serbo Branko Gajic, la squadra rumena ha annunciato ufficialmente ben tre nuovi acquisti. Già noti i primi due, quelli della palleggiatrice thailandese Pornpun Guedpard e dell’opposta serba Sara Klisura (che ha appena disputato il campionato cinese con lo Shenzhen), la vera novità è il terzo: arriva infatti in Romania la centrale Yuliya Gerasymova.

La 33enne ucraina, con esperienze anche in Turchia, aveva iniziato la stagione in Polonia con il Roleski Grupa Azoty Tarnow. Lo scorso anno era prima divenuta celebre con i suoi seguitissimi “balletti” su TikTok, poi era stata protagonista della ben più drammatica vicenda dell’SC Prometey, costretto a sospendere l’attività a causa dello scoppio della guerra: nell’occasione, Gerasymova era stata una delle giocatrici che si erano prestate ad attività di volontariato nella città di Dnipro.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lagonegro, sei in Finale! Gara2 a Cagliari risolta con un netto 3-0

La Rinascita Volley Lagonegro è in Finale Playoff A3 Credem Banca! Il pass per l’ultimo atto arriva in Gara 2…

12 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia A2: Acicastello batte Cantù 0-3 e stacca il pass per i quarti

Missione compiuta per la Cosedil Saturnia Acicastello, che in gara 2 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia Serie…

12 Aprile 2025
  • Volley

Cosedil Acicastello supera Cantù e va ai quarti di Coppa Italia

Missione compiuta per la Cosedil Saturnia Acicastello, che in gara 2 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia…

12 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monaco di Baviera, il tabellone: ci sono Cobolli e Darderi

Saranno Flavio Cobolli e Luciano Darderi gli azzurri presenti all'Atp 500 di Monaco di Baviera, in programma dal 14 al 20 aprile…

12 Aprile 2025
  • Volley

Lube vicina al colpaccio contro Perugia in Gara2, Medei: “C’è molto amaro in bocca”

Un match spettacolare che non ha tradito le aspettative: Gara 2 delle semifinali scudetto ha regalato al pubblico una sfida…

12 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Verona non lascia neanche le briciole a una Cisterna sperimentale

Secondo successo consecutivo e punteggio pieno in classifica per Rana Verona, che non fa sconti a Cisterna Volley nella seconda…

12 Aprile 2025