Di
Continua la rivoluzione al Rapid Bucarest: dopo l’addio a Carlo Parisi, tornato in patria a Firenze e sostituito dal serbo Branko Gajic, la squadra rumena ha annunciato ufficialmente ben tre nuovi acquisti. Già noti i primi due, quelli della palleggiatrice thailandese Pornpun Guedpard e dell’opposta serba Sara Klisura (che ha appena disputato il campionato cinese con lo Shenzhen), la vera novità è il terzo: arriva infatti in Romania la centrale Yuliya Gerasymova.
La 33enne ucraina, con esperienze anche in Turchia, aveva iniziato la stagione in Polonia con il Roleski Grupa Azoty Tarnow. Lo scorso anno era prima divenuta celebre con i suoi seguitissimi “balletti” su TikTok, poi era stata protagonista della ben più drammatica vicenda dell’SC Prometey, costretto a sospendere l’attività a causa dello scoppio della guerra: nell’occasione, Gerasymova era stata una delle giocatrici che si erano prestate ad attività di volontariato nella città di Dnipro.
Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…
Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…
È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…
Prima settimana di lavoro intera con coach Lorenzetti per i Block Devils di Perugia, che anche questa mattina si sono…
CINCINNATI Dopo Wimbledon, è ancora Sinner contro Alcaraz in finale. In palio stavolta c'è il Masters 1000... 18 ago -…