IL PUNTO SULLA PRE-SEASON: GIOIELLA PRISMA ATTESA A CORIGLIANO E A GUBBIO
Si è conclusa ieri la quinta settimana di lavoro per i rossoblù che entreranno da lunedì nel periodo più “caldo”della pre-season.
I prossimi appuntamenti vedono infatti gli ionici impegnati in un altro torneo importante a Corigliano, in Calabria, il “Torneo del Codex e Del Castello”, al PalaBrillia, con un quadrangolare insieme ai bulgari dell’Hebar di coach Giuliani e dell’ex Giulio Sabbi con altri atleti conosciuti, Baranovitz e Massari, ex giocatori della massima serie italiana, poi con la squadra di Superlega Cisterna volley e con la Omifer Palmi, squadra che milita in serie A3.
Le prime partite verranno giocate sabato 30 settembre con la Gioiella Prisma che si scontrerà subito con Hebar Pazardžik dalle 17 mentre le finali sono in programma domenica 1 ottobre.
Il 7 ottobre la Gioiella Prisma affronterà un altro test match al PalaMazzola contro la New Mater Volley Castellana Grotte, mentre il week end successivo, il 14 e 15 ottobre sarà in campo a Gubbio, in occasione del torneo di beneficenza “Spirito di Squadra” insieme alle formazioni di Cisterna e Padova, e della squadra greca Panathinaikos, appuntamento che precederà l’inizio del campionato il 22 ottobre.
Le dichiarazioni del ds Mirko Corsano: “ La preparazione sta procedendo bene, senza particolari intoppi, aspetto importante all’inizio dell’attivitá. I ragazzi lavorano con grande impegno e disponibilità. I tornei che affronteremo saranno una buona occasione di confronto tra noi e l’avversario e serviranno per capire la condizione fisica, tecnica e tattica della squadra, il gruppo è entusiasta e pronto per questi importanti appuntamenti”.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…