Il punto sulla pre season: Prisma attesa a Corigliano e Gubbio

IL PUNTO SULLA PRE-SEASON: GIOIELLA PRISMA ATTESA A CORIGLIANO E A GUBBIO

Si è conclusa ieri la quinta settimana di lavoro per i rossoblù che entreranno da lunedì nel periodo più “caldo”della pre-season.

I prossimi appuntamenti vedono infatti gli ionici impegnati in un altro torneo importante a Corigliano, in Calabria, il “Torneo del Codex e Del Castello”, al PalaBrillia, con un quadrangolare insieme ai bulgari dell’Hebar di coach Giuliani e dell’ex Giulio Sabbi con altri atleti conosciuti, Baranovitz e Massari, ex giocatori della massima serie italiana, poi con la squadra di Superlega Cisterna volley e con la Omifer Palmi, squadra che milita in serie A3.

Le prime partite verranno giocate sabato 30 settembre con la Gioiella Prisma che si scontrerà subito con Hebar Pazardžik dalle 17 mentre le finali sono in programma domenica 1 ottobre.

Il 7 ottobre la Gioiella Prisma affronterà un altro test match al PalaMazzola contro la New Mater Volley Castellana Grotte, mentre il week end successivo, il 14 e 15 ottobre sarà in campo a Gubbio, in occasione del torneo di beneficenza “Spirito di Squadra” insieme alle formazioni di Cisterna e Padova, e della squadra greca Panathinaikos, appuntamento che precederà l’inizio del campionato il 22 ottobre.

Le dichiarazioni del ds Mirko Corsano: “ La preparazione sta procedendo bene, senza particolari intoppi, aspetto importante all’inizio dell’attivitá. I ragazzi lavorano con grande impegno e disponibilità. I tornei che affronteremo saranno una buona occasione di confronto tra noi e l’avversario e serviranno per capire la condizione fisica, tecnica e tattica della squadra, il gruppo è entusiasta e pronto per questi importanti appuntamenti”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Lagonegro-Ravenna: una sfida dal sapore di deja-vu. Le storie

Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, Benavidez “Sarà una partita lottata”

Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…

21 Novembre 2025
  • Motori

MotoGp, Vinales sceglie Jorge Lorenzo come coach

MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…

21 Novembre 2025
  • Volley

Personal Time, coach Rigamonti pre Belluno

La Personal Time domenica (ore 18) giocherà sul campo di Belluno. I padroni di casa sono un’avversaria forte con tanti…

21 Novembre 2025
  • Volley

Pineto in campo per la 6^ giornata: destinazione Aversa per l’ABBA

Destinazione Aversa per l’ABBA Pineto. Il 23 novembre (domenica), dalle ore 18:00, i biancoazzurri saranno impegnati in trasferta al Palajacazzi…

21 Novembre 2025
  • Volley

Giannelli pre-Trento: mi aspetto una partita lunga ed equilibrata

Perugia, 21 novembre 2025 Ancora una giornata di allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’impianto di Perugia, prima della partenza alla volta…

21 Novembre 2025