Il punto sulla pre season: Prisma attesa a Corigliano e Gubbio

IL PUNTO SULLA PRE-SEASON: GIOIELLA PRISMA ATTESA A CORIGLIANO E A GUBBIO

Si è conclusa ieri la quinta settimana di lavoro per i rossoblù che entreranno da lunedì nel periodo più “caldo”della pre-season.

I prossimi appuntamenti vedono infatti gli ionici impegnati in un altro torneo importante a Corigliano, in Calabria, il “Torneo del Codex e Del Castello”, al PalaBrillia, con un quadrangolare insieme ai bulgari dell’Hebar di coach Giuliani e dell’ex Giulio Sabbi con altri atleti conosciuti, Baranovitz e Massari, ex giocatori della massima serie italiana, poi con la squadra di Superlega Cisterna volley e con la Omifer Palmi, squadra che milita in serie A3.

Le prime partite verranno giocate sabato 30 settembre con la Gioiella Prisma che si scontrerà subito con Hebar Pazardžik dalle 17 mentre le finali sono in programma domenica 1 ottobre.

Il 7 ottobre la Gioiella Prisma affronterà un altro test match al PalaMazzola contro la New Mater Volley Castellana Grotte, mentre il week end successivo, il 14 e 15 ottobre sarà in campo a Gubbio, in occasione del torneo di beneficenza “Spirito di Squadra” insieme alle formazioni di Cisterna e Padova, e della squadra greca Panathinaikos, appuntamento che precederà l’inizio del campionato il 22 ottobre.

Le dichiarazioni del ds Mirko Corsano: “ La preparazione sta procedendo bene, senza particolari intoppi, aspetto importante all’inizio dell’attivitá. I ragazzi lavorano con grande impegno e disponibilità. I tornei che affronteremo saranno una buona occasione di confronto tra noi e l’avversario e serviranno per capire la condizione fisica, tecnica e tattica della squadra, il gruppo è entusiasta e pronto per questi importanti appuntamenti”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Soli al comando: Verona strapazza anche Milano e resta l’unica a punteggio pieno

Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Milano passa in tre set sul campo di una buona Perugia. Lanier premiata Mvp

A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Superlega, niente Supercoppa? L’8 e 9 novembre si anticiperà allora la 6^ giornata

La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania cerca riscatto sul campo del Romeo Sorrento

Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna, Guzzo: “Bravi mentalmente, vittoria giocando da squadra”

Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025