Il programma del Volley Mercato. La Presentazione in diretta YouTube

Serie A Credem Banca
Da domani al via il “Volley Mercato” a Bologna. Diretta YouTube per la “Presentazione Stagione e Calendari 2023/24” di giovedì 13 alle 14.30

È vigilia di Volley Mercato: da domani, martedì 11 luglio, fino a mercoledì 13 i dirigenti dei 52 Club della prossima Serie A Credem Banca saranno impegnati allo Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio (Bologna) in tre giorni di aggiornamenti, corsi, assemblee, approfondimenti di ogni genere inerenti stagione in arrivo, oltre che per sistemare i tasselli mancanti nei propri roster. L’evento estivo targato Lega Pallavolo Serie A si concluderà giovedì 13 dalle 14.30 in poi con la “Presentazione Stagione e Calendari 2023/24”, trasmessa anche in diretta su YouTube.

L’Ufficio Tesseramenti FIPAV, trasferitosi temporaneamente a Bologna per l’occasione, aprirà diverse finestre di mercato nei primi due giorni, per un totale di oltre 11 ore di attività: mercoledì alle 17.00 scadrà il termine di tesseramento degli atleti per la SuperLega, mentre alle 18.30 quello di Serie A2 e A3. Gli atleti tesserati oltre tale scadenza potranno scendere in campo soltanto dopo la terza giornata.

Per quanto riguarda invece gli incontri di formazione e aggiornamento, martedì 11 luglio sarà dedicato al confronto tra i dirigenti di SuperLega sull’attività della Segreteria Generale, alle novità in materia di tesseramento di atleti stranieri, oltre alla formazione dei nuovi uffici stampa. Spazio anche per le Consulte di Serie A2 e Serie A3. Il giorno seguente si aprirà con una full immersion nelle novità tecniche e tecnologiche della prossima stagione in Serie A2 e A3, mentre il resto della giornata sarà dedicato ad attività di marketing, ufficio stampa e social media.

Giovedì 13 invece, l’unica attività prevista in mattinata è l’Assemblea Ordinaria, e successivamente tutte le attenzioni saranno concentrate sul main event, la “Presentazione Stagione e Calendari 2023/24”: all’interno di un grande show con ospiti e artisti, verranno mostrati in anteprima i calendari (giornata per giornata) del 79° Campionato di Serie A Credem Banca, e saranno consegnati anche premi e riconoscimenti riguardanti la scorsa annata: un ultimo sguardo alla stagione passata prima di tuffarsi ufficialmente nella prossima.

Per i giornalisti interessati a partecipare alla “Presentazione Stagione e Calendari 2023/24”, in programma giovedì 11 alle 14.30 sarà necessario registrarsi mandando una mail a press@legavolley.it.

Link diretta YouTube “Presentazione Stagione e Calendari 2023/24”
https://www.youtube.com/live/UoURVaX1Djw?feature=share


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025