Il presidente Gabriele Costamagna nel Cda della Lega Pallavolo SerieA

Il presidente Gabriele Costamagna nel Cda della Lega Pallavolo Serie A
Eletto Consigliere nell’assemblea ordinaria di questa mattina in rappresentanza dell’A2.

Questa mattina a Bologna, nell’ultima giornata del Volley Mercato, l’assemblea ordinaria dei club di Lega Pallavolo Serie A ha eletto tramite i rispettivi rappresentanti i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione.

Tre le nuove figure: il presidente del Cuneo Volley Gabriele Costamagna, che insieme a Fabio Mechini vicepresidente di Siena, sono stati eletti in rappresentanza della Serie A2 Credem Banca, subentrando a Filippo Maria Callipo ed Angelo Agnelli, in quanto le loro squadre (Vibo Valentia e Bergamo) non prenderanno parte alla prossima Serie A2. Chiude la terna Franco Da Re (Direttore Generale di Belluno Volley) per l’A3 al posto di Sergio Di Meo (non rieleggibile in quanto Presidente della WOW Green House Aversa, che disputerà la Serie A2).

« Molto contento per essere stato nominato in quota A2, alla sesta stagione in Serie A è un risultato importante per la società avere un rappresentante in consiglio di Lega. Sono sicuro sarà un’esperienza stimolante e formativa, nella quale farò il possibile insieme all’altro consigliere Fabio Mechini per rappresentare al meglio la categoria» – Gabriele Costamagna Presidente del Cuneo Volley.

Il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A sarà dunque composto dal Presidente Massimo Righi, Bruno Da Re, Stefano Fanini, Lucio Fusaro, Albino Massaccesi, Stefano Santuz, Gino Sirci, e dai tre consiglieri eletti in data odierna Fabio Mechini, Gabriele Costamagna e Franco Da Re.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Yuasa Battery, Verona è un osso duro. Ortenzi: “Servirà pazienza”

La carica di Zhukouski: “Mi piace molto giocare in un palazzetto caldo, venite e divertiamoci tutti insieme!” Porto San Giorgio…

10 Ottobre 2024
  • Motori

Best Global Brands 2024 | Ferrari è il migliore brand per crescita, secondo Interbrand

Ferrari è risultato il migliore brand per crescita, secondo Interbrand che anche quest’anno ha stilato la classifica “Best Global Brands”…

10 Ottobre 2024
  • Volley

Cuneo inaugura la stagione al palazzetto, sabato sera arriva Cantù

Cuneo inaugura la stagione al palazzetto, sabato sera arriva Cantù Dopo l’esordio in trasferta è arrivato il momento di aprire…

10 Ottobre 2024
  • Volley

Il Tm Crucitti:”Reggio Calabria vuole vivere il fenomeno Volley”

Manca poco all’esordio.La Domotek è vicina ad un momento storico.Domenica alle ore 18, gli amaranto di Mister Polimeni scenderanno in…

10 Ottobre 2024
  • Volley

Si conclude con una sconfitta per mano di Lecce la preseason di Castellana Grotte

Con il doppio test amichevole con l’Aurispa Lecce (sabato 5 ottobre nel barese e mercoledì 9 nel leccese), si conclude…

10 Ottobre 2024
  • Volley

Belluno sfida San Donà, tutta l’emozione dell’ex Bassanello: “Mi farà un certo effetto”

La prima giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca sarà speciale per tutti. Ma, per Nicolò Bassanello, un po’ di…

10 Ottobre 2024