Il presidente Gabriele Costamagna nel Cda della Lega Pallavolo SerieA

Il presidente Gabriele Costamagna nel Cda della Lega Pallavolo Serie A
Eletto Consigliere nell’assemblea ordinaria di questa mattina in rappresentanza dell’A2.

Questa mattina a Bologna, nell’ultima giornata del Volley Mercato, l’assemblea ordinaria dei club di Lega Pallavolo Serie A ha eletto tramite i rispettivi rappresentanti i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione.

Tre le nuove figure: il presidente del Cuneo Volley Gabriele Costamagna, che insieme a Fabio Mechini vicepresidente di Siena, sono stati eletti in rappresentanza della Serie A2 Credem Banca, subentrando a Filippo Maria Callipo ed Angelo Agnelli, in quanto le loro squadre (Vibo Valentia e Bergamo) non prenderanno parte alla prossima Serie A2. Chiude la terna Franco Da Re (Direttore Generale di Belluno Volley) per l’A3 al posto di Sergio Di Meo (non rieleggibile in quanto Presidente della WOW Green House Aversa, che disputerà la Serie A2).

« Molto contento per essere stato nominato in quota A2, alla sesta stagione in Serie A è un risultato importante per la società avere un rappresentante in consiglio di Lega. Sono sicuro sarà un’esperienza stimolante e formativa, nella quale farò il possibile insieme all’altro consigliere Fabio Mechini per rappresentare al meglio la categoria» – Gabriele Costamagna Presidente del Cuneo Volley.

Il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A sarà dunque composto dal Presidente Massimo Righi, Bruno Da Re, Stefano Fanini, Lucio Fusaro, Albino Massaccesi, Stefano Santuz, Gino Sirci, e dai tre consiglieri eletti in data odierna Fabio Mechini, Gabriele Costamagna e Franco Da Re.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…

14 Maggio 2025
  • Volley

Comparoni lascia Grottazzolina: “Questa stagione è stata un’autentica montagna russa, anche molto divertente”

E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…

14 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 6^ tappa da Potenza a Napoli: percorso e dove vederla

Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…

14 Maggio 2025
  • Volley

Serie A3 femminile dal 2026/2027: cosa cambia per i campionati di B1 e B2

La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna (Imola): curiosità e numeri

Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Giovinazzi (Ferrari) ci parla delle caratteristiche del circuito di Imola

Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…

14 Maggio 2025