Il presidente Gabriele Costamagna nel Cda della Lega Pallavolo Serie A
Eletto Consigliere nell’assemblea ordinaria di questa mattina in rappresentanza dell’A2.
Questa mattina a Bologna, nell’ultima giornata del Volley Mercato, l’assemblea ordinaria dei club di Lega Pallavolo Serie A ha eletto tramite i rispettivi rappresentanti i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione.
Tre le nuove figure: il presidente del Cuneo Volley Gabriele Costamagna, che insieme a Fabio Mechini vicepresidente di Siena, sono stati eletti in rappresentanza della Serie A2 Credem Banca, subentrando a Filippo Maria Callipo ed Angelo Agnelli, in quanto le loro squadre (Vibo Valentia e Bergamo) non prenderanno parte alla prossima Serie A2. Chiude la terna Franco Da Re (Direttore Generale di Belluno Volley) per l’A3 al posto di Sergio Di Meo (non rieleggibile in quanto Presidente della WOW Green House Aversa, che disputerà la Serie A2).
« Molto contento per essere stato nominato in quota A2, alla sesta stagione in Serie A è un risultato importante per la società avere un rappresentante in consiglio di Lega. Sono sicuro sarà un’esperienza stimolante e formativa, nella quale farò il possibile insieme all’altro consigliere Fabio Mechini per rappresentare al meglio la categoria» – Gabriele Costamagna Presidente del Cuneo Volley.
Il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A sarà dunque composto dal Presidente Massimo Righi, Bruno Da Re, Stefano Fanini, Lucio Fusaro, Albino Massaccesi, Stefano Santuz, Gino Sirci, e dai tre consiglieri eletti in data odierna Fabio Mechini, Gabriele Costamagna e Franco Da Re.
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…