Il Potsdam si rinforza con l’innesto del libero Florien Reesink

Di

Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte della società, ma sul sito della Bundesliga il nome di Florien Reesink è già comparso nell’elenco delle giocatrici dell’SC Potsdam: il libero olandese rinforzerà per la seconda parte della stagione la squadra tedesca, avversaria di Novara in Champions League e attuale leader del campionato (anche se reduce dalla prima sconfitta in assoluto). Fino a questo momento il Potsdam si era affidato nel ruolo alla serba Aleksandra Jedgic, con la giovanissima Sarah Stiriz (classe 2003) come alternativa.

Per Reesink si tratterà della prima esperienza all’estero dopo una carriera vissuta interamente in Olanda, nelle ultime tre stagioni all’Apollo 8. Quest’anno la giocatrice classe 1998 era sorprendentemente ancora senza squadra, malgrado un’estate memorabile che l’ha vista disputare la VNL e i Mondiali con la sua nazionale.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Scandicci-Uyba. Gaspari: “Servirà pazienza, dobbiamo fare un passo in avanti”

Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025