Il polacco Jakub Urbanowicz è un nuovo giocatore della Cave del Sole

Nuovo innesto nella Cave del Sole. Si chiama Jakub Urbanowicz, polacco classe 1993 e 203 centimetri di altezza, il nuovo giocatore della Cave Del  Sole Lagonegro. A dare l’ufficialità oggi è stato il Presidente della compagine lucana , Nicola Carlomagno “cercavamo un nuovo innesto, dopo tanto impegno, possiamo dire di essere soddisfatti ed entusiasti di aver portato nella nostra squadra un giocatore con esperienza”. Lo scorso anno Urbanowicz ha vestito la maglia del Chenois in Svizzera, quest’anno è rientrato a casa in Polonia dove è cresciuto e ha giocato in diverse squadre a partire dal 2009 quando aveva appena 16 anni. “E’ un giocatore con delle forti potenzialità- sottolinea il Presidente- e di sicuro si inserirà molto bene nel gruppo che si è creato a Villa D’Agri. Stiamo procedendo in queste ore alla suo trasferimento”. 

Il nuovo arrivato andrà a rinforzare il reparto schiacciatori. Urbanowicz che ha una altezza importante di 203 centimetri si unirà al gruppo nei prossimi giorni e sicuramente vorrà subito far bene ed integrarsi con la squadra. “Ho sentito parlare molto bene del Campionato Italiano di serie A2. Sono molto felice di unirmi al team Lagonegro- commenta il neo ingresso della Cave del Sole. Farò di tutto per finire la stagione nel miglior posto possibile. Non vedo l’ora di fare il primo allenamento nella nuova sede e di giocare la prima partita.”

Articolo precedenteAl via la richiesta accrediti stampa per la Del Monte® Coppa Italia


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Prima squadra e nuove maglie: il giorno della presentazione

All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…

10 Settembre 2025
  • Volley

Presentato Lukas Glatz, ultimo innesto per il reparto di banda

Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…

10 Settembre 2025
  • Volley

Henri Leon: “Opportunità di crescita importante”.

Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…

10 Settembre 2025
  • Volley

World Championship 2025: l’Italia è a Manila, domenica l’esordio

World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…

10 Settembre 2025
  • Volley

Italvolley femminile da Sergio Mattarella al Quirinale l’8 ottobre

Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Lube lavora con un buon ritmo, il punto di Francesco Oleni

La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…

10 Settembre 2025