Di
Era stato a lungo nel mirino della Valsa Group Modena a inizio stagione, ma l’accordo definitivo non si era trovato. Alla fine, però, lo schiacciatore della nazionale cinese Zhang Jingyin farà comunque il suo debutto in Europa, e stabilirà un record: sarà infatti il primo giocatore del suo paese a scendere in campo in Polonia, con la maglia del Trefl Gdansk. Zhang, che sarà probabilmente disponibile da metà febbraio, ha appena compiuto 23 anni e finora ha sempre giocato nello Zhejiang, con cui ha partecipato anche alla recente Superleague, piazzandosi al terzo posto ed entrando nel sestetto ideale della manifestazione.
Il trasferimento di Zhang in Polonia è avvenuto ovviamente sotto l’egida della Federazione cinese, che spera di far acquisire esperienza ai suoi giocatori per far crescere la nazionale maschile (lo scorso anno si era anche tentata la carta della partecipazione dell’intera squadra al campionato francese, poi non andata in porto). Anche lo schiacciatore Yu Yuantai ha trovato squadra all’estero in questa sessione di mercato, accasandosi in Qatar all’Al Arabi.
Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…
Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…
Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto di…