Il libero Giancarlo Pesare rimane in biancazzurro!

Terzo anno consecutivo in biancazzurro per il libero Giancarlo Pesare. Il pallavolista vestirà anche la prossima stagione la casacca dell’ABBA Pineto Volley. Classe 1995 per 178 centimetri d’altezza, Pesare è cresciuto tra la pallavolo Chieti e la Teate Volley. Con i neroverdi ha preso parte a cinque finali nazionali agguantando il secondo posto nazionale nel 2009 con l’Under 14 ed esordendo in B2.

Abruzzese doc ha collezionato esperienze in serie C prima con Montesilvano e poi due stagioni alla Gada Group Pescara conquistando la promozione in Serie B.
Nel 2017 Pesare accetta la chiamata della Sieco Impavida Ortona per entrare nel giro della Serie A2. Da due anni ha sposato il progetto dell’ABBA Pineto Volley confermandosi uno dei migliori liberi del panorama nazionale.

Le parole Pesare: “Rimanere con l’ABBA Pineto per il terzo anno consecutivo è un motivo di grande soddisfazione. E’ una società che ha dimostrato e sta dimostrando tantissimo a livello nazionale. Sono orgoglioso di continuare a far parte di questo progetto. Sappiamo di affrontare un campionato ancora più difficile e vogliamo poter dire la nostra ma tutto è possibile con il Pala Volley Santa Maria infuocato dai nostri super tifosi che voglio ringraziare ancora una volta per l’immenso affetto che ci danno”

Articolo precedenteUn assistente per Mastrangelo: Paglialunga sarà il terzo allenatore
Prossimo articoloLa Lube riabbraccia Larizza, tre anni di contratto per il centrale


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025