Un palleggiatore di 206 cm approda a Casarano e va a completare, insieme al ritorno in casacca rosso azzurra di Federico Ciardo, il pacchetto di palleggiatori su cui potrà fare affidamento Mister Licchelli.
Si tratta di Riccardo Martinelli, classe 2002, scuola Ravenna, la scorsa stagione in forza alla Pallavolo Bari in serie A-3 e quindi volto già noto all’ambiente rossoazzurro per averlo incontrato da avversario nel passato campionato.
Atleta di grande prospettiva e dalle importanti doti fisiche, Martinelli giunge alla corte di Fabrizio Licchelli per proseguire il suo cammino di crescita nel ruolo di palleggiatore dove si è già contraddistinto dapprima con le rappresentative giovanili di Verona e Ravenna per poi, nella stagione 2020-2021, fare il suo esordio in Superlega con il club romagnolo. Prima di approdare a Bari, ha giocato sempre in A-3 con la maglia del Pineto.
Queste le prime dichiarazioni del neo regista della Leo Shoes Casarano: “Sono entusiasta di aver scelto Casarano, sarà sicuramente una grande occasione per crescere e per questo ringrazio la società. Sono sicuro che riusciremo a lavorare bene con i compagni e lo staff, ci aspetta una stagione competitiva e questo sarà uno stimolo in più per fare sempre meglio. Non vedo l’ora di iniziare e sentire il calore del pubblico che sono certo che sarà sempre numeroso e vivace.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…