Un palleggiatore di 206 cm approda a Casarano e va a completare, insieme al ritorno in casacca rosso azzurra di Federico Ciardo, il pacchetto di palleggiatori su cui potrà fare affidamento Mister Licchelli.
Si tratta di Riccardo Martinelli, classe 2002, scuola Ravenna, la scorsa stagione in forza alla Pallavolo Bari in serie A-3 e quindi volto già noto all’ambiente rossoazzurro per averlo incontrato da avversario nel passato campionato.
Atleta di grande prospettiva e dalle importanti doti fisiche, Martinelli giunge alla corte di Fabrizio Licchelli per proseguire il suo cammino di crescita nel ruolo di palleggiatore dove si è già contraddistinto dapprima con le rappresentative giovanili di Verona e Ravenna per poi, nella stagione 2020-2021, fare il suo esordio in Superlega con il club romagnolo. Prima di approdare a Bari, ha giocato sempre in A-3 con la maglia del Pineto.
Queste le prime dichiarazioni del neo regista della Leo Shoes Casarano: “Sono entusiasta di aver scelto Casarano, sarà sicuramente una grande occasione per crescere e per questo ringrazio la società. Sono sicuro che riusciremo a lavorare bene con i compagni e lo staff, ci aspetta una stagione competitiva e questo sarà uno stimolo in più per fare sempre meglio. Non vedo l’ora di iniziare e sentire il calore del pubblico che sono certo che sarà sempre numeroso e vivace.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…