Il futuro di Lauren Carlini è in Turchia, con il Cukurova

Sembrano trovare conferma le voci che parlavano di un immediato ritorno in Turchia di Lauren Carlini, regista della Trasportipesanti Casalmaggiore. La palleggiatrice statunitense non vestirà però la maglia del Fenerbahce, che sta ancora cercando una sostituta per Macris (destinata al THY), bensì quella del Cukurova. La squadra di Adana, in cui gioca anche Lucia Bosetti e che quest’anno sta veleggiando in zona playoff pur dovendo fare i conti con il dramma del terremoto, punta dunque su Carlini per costruire una squadra ancora più ambiziosa in vista della prossima stagione.

La 28enne alzatrice, ex Scandicci e Novara, ha già giocato nel campionato turco dal 2020 al 2022 con il THY; in precedenza aveva avuto anche un’esperienza in Russia alla Dinamo Mosca.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Altro pareggio con Trebaseleghe: ora la stagione decolla

Pareggio è stato a Trebaseleghe? E lo stesso risultato prende forma anche alla VHV Arena. A cambiare, rispetto al primo…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco vince l’ultimo test match della preseason

Ultimo atto di questa preparazione precampionato per Emma Villas Cody Eco Lupi Siena in vista della stagione 2025-2026 che vince…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud, Carbone: “Siamo a Catania perché crediamo in Catania”

Ultimo test match contro Modica vinto per 4 set a 0 A margine dell’amichevole contro Modica, il presidente Pino Carbone ha incontrato…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup: stop Yuasa, in finale va Piacenza

Grottazzolina tiene a tratti il ritmo degli emiliani, reagisce al doppio svantaggio con un terzo set molto positivo, poi però…

11 Ottobre 2025
  • Volley

La Romeo si presenta domenica al Palatigliana. Un possibile annuncio

La Romeo Sorrento è pronta per la presentazione ufficiale che avverrà nel proprio fortino il Palatigliana alle ore 18. Dopo…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Primo impegno al Trofeo Ferramenta Astori per Sonepar Padova

Prosegue la marcia di avvicinamento di Sonepar Padova alla nuova stagione di SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…

11 Ottobre 2025