Il CUS Cagliari è pronto a ripartire dopo lo stop dell’ultima giornata contro la corazzata San Donà di Piave, ancora capolista imbattuta del girone bianco di Serie A3.
Per la nona giornata di Serie A3 Credem Banca il CUS partirà per San Lazzaro di Savena, dove sabato 2 dicembre alle 20:30 affronterà la Geetit Bologna al Palasavena, squadra con un ottimo organico ma che nelle ultime giornate è andata incontro a qualche rallentamento.
Il sestetto emiliano viene infatti dal turno di riposo dell’ottava giornata e, dopo le sconfitte delle ultime giornate, dal cambio di guida tecnica in panchina: Francesco Guarnieri è il nuovo primo allenatore e esordirà nella panchina bolognese proprio nella gara di sabato contro gli universitari.
Obiettivo dei sardi quello di mantenere a distanza di sicurezza la Geetit, al momento al nono posto con 8 punti, e di ripartire con una vittoria dopo l’amara sconfitta casalinga della scorsa giornata.
Ammendola e il suo Staff hanno a disposizione tutti gli effettivi e con il recupero di Busch, ritrovato dopo un leggero infortunio alla spalla, sono pronti a dare battaglia per ritrovare i tre punti. Durante la settimana i rossoblù hanno dimostrato voglia di rivalsa, esprimendo una buona pallavolo che, siamo sicuri, proveranno a riconfermare sul campo del Palasavena.
Sarà una gara tra due formazioni che vogliono riscattarsi per riprendere il cammino positivo fatto intravedere a inizio stagione.
Appuntamento per sabato 2 dicembre alle ore 20:30 al PalaSavena di San Lazzaro di Savena.
Loroenzo Musetti a caccia della semifinale all'Atp 250 di Chengdu. Dopo la vittoria all'esordio su Dino Prizmic, l'azzurro sfiderà nei…
Domotek Volley, la stagione sta per iniziare:oggi allenamento congiunto con Crotone Un aperitivo di pallavolo ad ingresso libero per presentare…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha allestito uno staff importante, in previsione di questa prima stagione di vita del progetto.…
14:40 Q1, Norris è il più veloce Lando su McLaren il più veloce della prima sessione di qualifiche sul circuito…
Tra gli appuntamenti della preseason biancorossa, uno dei più attesi è il “classico” in campo neutro con i rivali storici emiliani, in programma tra una…
Dopo un girone più sofferto del previsto, con la sconfitta contro il Belgio e la qualificazione solo al secondo posto,…