Il CUS Cagliari riparte dal Pala San Giorgio di Savigliano

Dopo la prima sconfitta interna avvenuta la scorsa giornata contro Gabbiano Mantova, per la settima giornata di Seria A3 Credem Banca il CUS Cagliari vola a Savigliano per un altro confronto di spessore.

Pronti a rifarsi dopo il secondo KO della stagione, i ragazzi del sodalizio universitario hanno intenzione di riprendere il percorso di vittorie abbandonato la scorsa settimana.

Nonostante la sconfitta nella scorsa partita la squadra sarda ha impattato bene la gara, giocando alla pari dell’attuale capolista e dando vita a un incontro di bella pallavolo. I rossoblù ripartono da questa consapevolezza, sicuri del proprio valore e cercando il risultato dopo l’ultimo stop.

Dall’altra parte della rete la Monge-Gerbaudo Savigliano vive un momento molto positivo: attualmente a 11 punti, i piemontesi sono reduci da due vittorie esterne, in cui hanno raccolto 5 punti su 6 a disposizione, e ritornano al Pala San Giorgio con l’intenzione di allungare la striscia positiva davanti al pubblico di casa.

Una gara che sarà sicuramente combattuta, come ha ammesso anche il tecnico del CUS:

“Savigliano è un’ottima squadra con dei laterali molto forti, dovremo stare attenti e giocare da squadra come abbiamo fatto nelle ultime uscite.”

E continua “Non sarà semplice soprattutto in casa loro. I ragazzi questa settimana si sono allenati bene, con tanta voglia di riscattare un risultato amaro. Purtroppo a causa di qualche malanno stagionale non siamo mai stati al completo, ma spero di recuperare gli assenti in tempo per la partenza”.

 

Anche questa settimana per il CUS Cagliari si preannuncia una sfida di alta classifica, un confronto tra due formazioni ambiziose che non si risparmieranno per ottenere la vittoria.

La gara è in programma sabato 18 alle 15:30 al Pala San Giorgio di Cavallermaggiore.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Abbonamenti Lube: stop alle prelazioni, al via la vendita libera

A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…

26 Luglio 2025
  • Volley

Orioli e Truocchio sul podio ai FISU Summer World University Games

C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…

26 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, riconferma per il fisioterapista Nico Di Pierro

Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…

26 Luglio 2025
  • Motori

Gara Sprint F1 Gp Spa diretta: trionfo Verstappen, Leclerc chiude quarto. Hamilton solo 15°

12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…

26 Luglio 2025
  • Volley

Si riparte da una certezza: Masi confermato direttore generale

La Joy Volley Gioia del Colle conferma una delle colonne portanti del proprio progetto dirigenziale: Vincenzo Masi ricoprirà, anche nella…

26 Luglio 2025
  • Volley

L’Avimecc Modica completa il roster con la conferma di Davide Tomasi

L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…

26 Luglio 2025