Il CUS Cagliari riparte dal Pala San Giorgio di Savigliano

Dopo la prima sconfitta interna avvenuta la scorsa giornata contro Gabbiano Mantova, per la settima giornata di Seria A3 Credem Banca il CUS Cagliari vola a Savigliano per un altro confronto di spessore.

Pronti a rifarsi dopo il secondo KO della stagione, i ragazzi del sodalizio universitario hanno intenzione di riprendere il percorso di vittorie abbandonato la scorsa settimana.

Nonostante la sconfitta nella scorsa partita la squadra sarda ha impattato bene la gara, giocando alla pari dell’attuale capolista e dando vita a un incontro di bella pallavolo. I rossoblù ripartono da questa consapevolezza, sicuri del proprio valore e cercando il risultato dopo l’ultimo stop.

Dall’altra parte della rete la Monge-Gerbaudo Savigliano vive un momento molto positivo: attualmente a 11 punti, i piemontesi sono reduci da due vittorie esterne, in cui hanno raccolto 5 punti su 6 a disposizione, e ritornano al Pala San Giorgio con l’intenzione di allungare la striscia positiva davanti al pubblico di casa.

Una gara che sarà sicuramente combattuta, come ha ammesso anche il tecnico del CUS:

“Savigliano è un’ottima squadra con dei laterali molto forti, dovremo stare attenti e giocare da squadra come abbiamo fatto nelle ultime uscite.”

E continua “Non sarà semplice soprattutto in casa loro. I ragazzi questa settimana si sono allenati bene, con tanta voglia di riscattare un risultato amaro. Purtroppo a causa di qualche malanno stagionale non siamo mai stati al completo, ma spero di recuperare gli assenti in tempo per la partenza”.

 

Anche questa settimana per il CUS Cagliari si preannuncia una sfida di alta classifica, un confronto tra due formazioni ambiziose che non si risparmieranno per ottenere la vittoria.

La gara è in programma sabato 18 alle 15:30 al Pala San Giorgio di Cavallermaggiore.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025