Il CUS Cagliari è tornato in Sardegna con tre importanti punti per la sua classifica. Dopo la sconfitta interna contro San Donà, i rossoblù hanno vinto in trasferta nella gara valevole per la nona giornata di Serie A3 sbancando il PalaSavena con un bel 1-3 in rimonta.
Una gara giocata in realtà alla pari, come dimostrano i parziali di 28-26, 21-25, 21-25, 18-25, che porta i ragazzi di Coach Ammendola al quinto posto in classifica con 14 punti.
Contro la Geetit Bologna si è visto il ritorno in campo del polacco Busch, che dopo la settimana di stop precauzionale per un problema alla spalla ha ridato forza e punti al suo sestetto, che però continua a staccare la spina nei set lunghi, perdendo il quarto di fila ai vantaggi e vanificando due set point.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Il secondo parziale ha dimostrato che il CUS Cagliari riesce a voltare pagina e a guardare avanti: la forte reazione espressa sul campo testimonia la voglia di lasciare alle spalle gli errori e superare i momenti difficili che la gara porta con sé. Una sfida preparata bene che, come affermato da Ammendola, il sestetto ha ben interpretato soprattutto al servizio.
Nel prossimo turno infrasettimanale il CUS sarà ancora in trasferta: per la decima giornata di Serie A3 Credem Banca giocherà contro Gamma Chimica Brugherio e i suoi giovani Diavoli Rosa.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…