Il CUS Cagliari è tornato in Sardegna con tre importanti punti per la sua classifica. Dopo la sconfitta interna contro San Donà, i rossoblù hanno vinto in trasferta nella gara valevole per la nona giornata di Serie A3 sbancando il PalaSavena con un bel 1-3 in rimonta.
Una gara giocata in realtà alla pari, come dimostrano i parziali di 28-26, 21-25, 21-25, 18-25, che porta i ragazzi di Coach Ammendola al quinto posto in classifica con 14 punti.
Contro la Geetit Bologna si è visto il ritorno in campo del polacco Busch, che dopo la settimana di stop precauzionale per un problema alla spalla ha ridato forza e punti al suo sestetto, che però continua a staccare la spina nei set lunghi, perdendo il quarto di fila ai vantaggi e vanificando due set point.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Il secondo parziale ha dimostrato che il CUS Cagliari riesce a voltare pagina e a guardare avanti: la forte reazione espressa sul campo testimonia la voglia di lasciare alle spalle gli errori e superare i momenti difficili che la gara porta con sé. Una sfida preparata bene che, come affermato da Ammendola, il sestetto ha ben interpretato soprattutto al servizio.
Nel prossimo turno infrasettimanale il CUS sarà ancora in trasferta: per la decima giornata di Serie A3 Credem Banca giocherà contro Gamma Chimica Brugherio e i suoi giovani Diavoli Rosa.
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…