Di
Non c’è ancora l’ufficialità, ma l’affare – già nell’aria da qualche tempo – è ormai fatto: è il Cukurova la squadra in cui Katarina Lazovic disputerà la seconda parte della stagione, dopo la sfortunata (dal punto di vista dei risultati) esperienza in Cina con il Beijing. La schiacciatrice ex Vero Volley è l’ennesimo colpo di mercato della neopromossa, che ha già effettuato numerosi importanti investimenti con gli arrivi di Lucia Bosetti, Olesia Rykhliuk e Angela Leyva, ottenendo un settimo posto al termine del girone d’andata (ma con 4 sconfitte nelle ultime 5 partite).
Per la nazionale serba, 23 anni, si tratterà della prima volta in Turchia: in passato aveva giocato anche in Polonia, nell’LKS Lodz, prima di trasferirsi appunto in Italia e in Cina.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…