Di
Non c’è ancora l’ufficialità, ma l’affare – già nell’aria da qualche tempo – è ormai fatto: è il Cukurova la squadra in cui Katarina Lazovic disputerà la seconda parte della stagione, dopo la sfortunata (dal punto di vista dei risultati) esperienza in Cina con il Beijing. La schiacciatrice ex Vero Volley è l’ennesimo colpo di mercato della neopromossa, che ha già effettuato numerosi importanti investimenti con gli arrivi di Lucia Bosetti, Olesia Rykhliuk e Angela Leyva, ottenendo un settimo posto al termine del girone d’andata (ma con 4 sconfitte nelle ultime 5 partite).
Per la nazionale serba, 23 anni, si tratterà della prima volta in Turchia: in passato aveva giocato anche in Polonia, nell’LKS Lodz, prima di trasferirsi appunto in Italia e in Cina.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…