Un nuovo centrale approda alla corte di mister Omar Pelillo. Si tratta del classe 2002 Massimiliano Matani, alto 195 cm, reduce dalla straordinaria stagione vissuta con la Leo Shoes Casarano, avendo raggiunto le semifinali playoff di categoria.
Il direttore sportivo di Aurispa DelCar, Antonio Scarascia, non si è lasciato sfuggire l’occasione di trovare l’accordo con un giocatore nel pieno della sua esplosione tecnica, con un braccio pesante e molto efficace a muro.
Matani, nato ad Imperia, esordisce in Serie B con il Colombo Genova con cui, nella stagione 2020/21, conquista il titolo di campione d’Italia under 19. Il centrale si accasa poi al Casarano dove, la scorsa stagione, si consacra ad altissimi livelli anche nel campionato di Serie A3 ed ora, con Aurispa DelCar, è pronto a riconfermarsi.
Uff. Stampa Aurispa DelCar
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…