Il centrale Matani è un nuovo giocatore di Aurispa DelCar

Un nuovo centrale approda alla corte di mister Omar Pelillo. Si tratta del classe 2002 Massimiliano Matani, alto 195 cm, reduce dalla straordinaria stagione vissuta con la Leo Shoes Casarano, avendo raggiunto le semifinali playoff di categoria.

Il direttore sportivo di Aurispa DelCar, Antonio Scarascia, non si è lasciato sfuggire l’occasione di trovare l’accordo con un giocatore nel pieno della sua esplosione tecnica, con un braccio pesante e molto efficace a muro.

Matani, nato ad Imperia, esordisce in Serie B con il Colombo Genova con cui, nella stagione 2020/21, conquista il titolo di campione d’Italia under 19. Il centrale si accasa poi al Casarano dove, la scorsa stagione, si consacra ad altissimi livelli anche nel campionato di Serie A3 ed ora, con Aurispa DelCar, è pronto a riconfermarsi.

Uff. Stampa Aurispa DelCar


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Prisma Taranto e Pediatrica s.r.l. annunciano la nuova partnership

L’accordo nasce dal desiderio di unire forze e visioni per sostenere la crescita sana, consapevole e completa delle nuove generazioni.…

25 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi, Boninfante: “Giusto podio al termine di un bel cammino!”

Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…

25 Luglio 2025
  • Volley

Allianz Diavoli Powervolley tra i migliori settori giovanili europei

Si è chiusa un’altra stagione straordinaria per il progetto Diavoli Rosa – Powervolley Milano, la prima in cui tutte le…

25 Luglio 2025
  • Motori

Hamilton fa la voce grossa: dossier a Elkann e Vasseur per risollevare la Ferrari

Scossa Lewis Hamilton. Il campione britannico non si arrende alla mediocre stagione della Ferrari e alza la voce per aiutare…

25 Luglio 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025: 13 tornei prima delle Finals

Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament” (Valtrighe, 24-27 luglio), “Sardegna Str33tball…

25 Luglio 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Streetbasket Circuit: tredici tornei nell’ultimo weekend prima delle Finals

Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament”…

25 Luglio 2025