Il 26 dicembre gli orsetti tornano a volare in campo col Teddy Toss!

Dopo il grandissimo successo delle precedenti edizioni del “Teddy Toss”, quando migliaia di peluche sono piovuti dagli spalti del PalaPanini, il 26 dicembre in occasione della partita con Piacenza, gli orsetti torneranno a volare verso il campo. In collaborazione con Team Enjoy, siamo felicissimi di annunciare il ritorno degli orsetti e, come per la precedente edizione, la collaborazione e il supporto di tutto il pubblico gialloblù saranno fondamentali per la riuscita di questo evento benefico.

Quello che chiediamo al pubblico è molto semplice:

– Trovare un peluche, nuovo o usato, purché sia in ottime condizioni

– Fargli fare un bel giro in lavatrice, pettinandolo e spazzolandolo per bene, sta per iniziare una nuova vita

– Portarlo con voi in occasione della partita del 26 dicembre al PalaPanini

Tra il secondo e il terzo set, lo speaker annuncerà il momento del lancio e gli orsetti torneranno a volare verso il campo. I ragazzi di Team Enjoy li raccoglieranno e si occuperanno di distribuirli al reparto di neonatologia dell’Ospedale civile di Pescara, all’Ospedale pediatrico di Fermo, all’Ospedale pediatrico Grassi di Ostia, alle Ambulanze e Automediche di Modena Soccorso e delle AVAP della montagna e, infine, alla Pediatria del Libano attraverso un progetto internazionale realizzato con il contingente italiano sul territorio e in collaborazione con l’Associazione Regina Margherita.

Ma non finisce qui! Per celebrare ancora di più quella che sarà una grandissima giornata di festa, in collaborazione con Ninesquared abbiamo realizzato una divisa da gara, dedicata all’evento, con cui la squadra scenderà in campo in occasione della partita. La divisa sarà una limited edition e sarà disponibile all’acquisto presso lo store del PalaPanini e lo store online nei giorni successivi; parte del ricavato derivante dalla vendita di queste divise servirà a finanziare il progetto Enjoy Color Care per l’umanizzazione delle comunità pediatriche patrocinate dall’AUSL di Modena.

A coronamento dell’iniziativa promossa durante la stagione 2022/2023, il 5 dicembre è avvenuta all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova, nel reparto di neuro-gastroenterologia, l’inaugurazione del progetto di umanizzazione e di “colorazione” delle stanze del reparto pediatrico neuro-gastroenterologia dell’istituto Gaslini di Genova per rendere meno traumatico il ricovero dei piccoli pazienti durante la loro degenza.

Anche la vendita delle maglie usate da Modena Volley l’anno scorso nella gara del 18 dicembre ha contribuito in parte al raggiungimento di questo importante obiettivo.

È possibile acquistare i biglietti per assistere alla partita con Piacenza di martedì 26 dicembre delle ore 18:00 su Vivaticket o presso la biglietteria del PalaPanini (lun – ven 9:00 – 13.00 e 15:00 – 18:00).


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Coppa Davis Finals, le partite di oggi: Olanda-Germania vale la finale

Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il…

22 Novembre 2024
  • Volley

Vidya Viridex Sabaudia si prepara per la trasferta di Reggio Calabria

SABAUDIA – Il Vidya Viridex Sabaudia giocherà domenica, nell’anticipo delle ore 16:00, al PalaCalafiore di Reggio Calabria contro il Domotek…

22 Novembre 2024
  • Volley

La Sieco Akea Ortona in viaggio verso Lecce

La nuova sfida che attende i Ragazzi Impavidi si chiama Aurispa Links per la vita Lecce. Entrambe le formazioni sono…

22 Novembre 2024
  • Volley

De Santis: “Vogliamo dare un’altra gioia al pubblico.Avanti Domotek”

Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…

22 Novembre 2024
  • Volley

Venerdì 22 si gioca l’anticipo al Bigi: Reggio sfida Cantù

Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…

21 Novembre 2024
  • Volley

Belluno, presentato ufficialmente coach Marzola: “Dal punto di vista mentale bisogna invertire la rotta”

“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…

21 Novembre 2024