Di
U16, Igorine pronte per le Final Four territoriali!
A caccia di un altro titolo territoriale. Domenica 19 marzo a Romagnano tocca alle Igorine di Barbara Medici per le finali Under 16. Le Igorine giocheranno la semifinale contro Ovada alle 10 e in contemporanea si terrà la sfida fra Romagnano e DueA Volley Alessandria; alle 14.30 la finale 3/4 posto e alle 15 la finalissima.
U13, la squadra Blu passa ai quarti di finale
Il ritorno degli ottavi di finale territoriale, derby tutto Igorino, si è chiuso con una vittoria della formazione Blu di Eccellenza contro quella Azzurra. Una bella partita in cui tutte le Igorine, di entrambe le squadre, sono entrate in campo. Il tabellone ora prevede i quarti con sfida di andata e ritorno contro Acqui Terme: la prima gara è fissata sabato 18 alle 14 in trasferta, il ritorno domenica 26 alle 15 in casa.
U12 6×6, vittoria delle Igorine!
Solo sorrisi per ora l’Under 12 che disputa il campionato 6×6. Contro San Rocco Novara è arrivata una bella vittoria 0-3.
Prima Divisione, vittoria a Bellinzago
Tre punti per le Igorine di Simone Mazza a Bellinzago. Vittoria nel campionato di Prima divisione 0-3 (17-25; 10-25; 19-25) nella terza giornata della seconda fase.
Serie C, sconfitta con Lilliput
Una battaglia con Lilliput con la vittoria di un set. Sconfitta delle Igorine di Barbara Medici per 1-3 (25-19; 18-25; 20-20-25; 18-25) contro la seconda in classifica. La prossima sfida è in trasferta sabato 18 alle 17 a casa di Sammaborgo.
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…