Serie A Credem Banca
I Premi di Lega “Jimmy George” e “Kirk Kilgour” per il pubblico più corretto
Una delle numerose note positive della spettacolare stagione 2022/23 è stata senza dubbio quella del ritorno del pubblico nei palazzetti, tornati con continuità ad animare l’atmosfera e a sostenere i propri beniamini.
Alla vigilia della partenza della nuova annata sportiva, sono resi noti i Premi di Lega dedicati al pubblico più corretto della stagione 2022/23. Tali riconoscimenti erano stati sospesi durante le scorse stagioni a causa delle limitazioni e dei protocolli imposti nei palasport a causa della pandemia.
Si elencano dunque di seguito le tifoserie vincitrici del “Premio Jimmy George”, dedicato alla SuperLega Credem Banca, e dei “Premio Kirk Kilgour” per la Serie A2 e per la Serie A3 Credem Banca. Le denominazioni dei Club sono riferite alla stagione 2022/23.
Valsa Group Modena (SuperLega Credem Banca)
Consar RCM Ravenna (Serie A2 Credem Banca)
Wimore Parma (Serie A3 Credem Banca)
La premiazione ufficiale avverrà in occasione della prima gara in casa dei club: la Valsa Group Modena ospiterà Allianz Milano il 22 ottobre, nel match che inaugurerà la SuperLega Credem Banca, mentre sabato 28 ottobre la Consar Ravenna giocherà la sua prima partita in casa contro Pool Libertas Cantù. Il primo omaggio ad essere consegnato sarà quindi quello di Parma, quest’anno Wimore Salsomaggiore, che esordirà questa domenica, il 15 ottobre, contro Personal Time San Donà di Piave.
QUI l’elenco aggiornato dei Premi di Lega.
Tornano al lavoro le azzurre in vista dell’esordio in Volleyball Nations League in programma dal 4 al 9 giugno a…
Buona la prima per gli azzurri di Ferdinando De Giorgi. Nel primo test match amichevole, giocato in Germania in occasione…
Sofferto, ma vincente: è l'esordio di Jasmine Paolini al Roland Garros. La toscana è al 2° turno grazie alla vittoria…
È cominciato con una vittoria il percorso 2025 della nazionale maschile. Al BMW Park di Monaco di Baviera gli azzurri, guidati…
Prima volta da sogno al Roland Garros per Matteo Gigante. Dopo aver conquistato l'accesso al main draw dalle qualificazioni, il…
Cerimonia da brividi a Parigi per Rafael Nadal, 14 volte campione a Parigi. Un evento che ha commosso i 15.000…