I nomi Farmitalia e Saturnia uniti anche per la stagione 2023/24

I nomi Farmitalia e Saturnia rimangono uniti anche per la stagione 2023/24. Per il primo campionato di SuperLega biancoblu, Fabio Scaccia, amministratore unico dell’azienda farmaceutica leader nel campo della salute al femminile, ha deciso letteralmente di triplicare il suo impegno per proseguire con il sogno tutto catanese di riportare la pallavolo di vertice ai piedi dell’Etna. Farmitalia sarà dunque name sponsor per il prossimo Campionato, ma sarà anche un partner prezioso e fondamentale per portare avanti un progetto ambizioso che riguarda tutto il territorio siciliano. Un percorso che è cominciato con la promozione in A2 e che proseguirà anche nella prossima importantissima stagione.

“L’anno scorso con Saturnia Volley – ha dichiarato Fabio Scaccia – abbiamo tracciato un percorso di crescita ambizioso, ma che doveva procedere gradualmente. Invece, all’improvviso, ci siamo trovati proiettati in SuperLega. Quando l’ho saputo ero con mio figlio Lorenzo che mi ha spronato ricordandomi quanto fosse importante essere in prima linea per la comunità, la squadra e il territorio. Un’azienda come Farmitalia, che crede nel sostegno delle iniziative in favore del territorio in cui opera, quando partecipa deve farlo in maniera incisiva”.

Articoli recenti

  • Basket

Nba, Leonard travolge Detroit: Kawhi segna 55 punti! Vincono Lakers e Oklahoma

Prestazione da urlo per la 34enne ala che trascina i Clippers al successo sui Pistons. Ok anche i gialloviola (Kings…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

Classifica WTA Italiane: L’ultima classifica del 2025. +11 per Camilla Gennaro

29/12/2025 09:15 Nessun commento Classifica Wta Entry System Singolo (29-12-2025) Jasmine Paolini ITA, 04-01-1996 4325 Punti 83 Best: 29 Elisabetta…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

“Una farsa”, “Un circo”. La Battaglia dei sessi bocciata dalla stampa internazionale

“Una farsa”. “Un circo”. “Dov’è lo spettacolo?”. Questi alcuni titoli della stampa internazionale, molto critica nei confronti della “battaglia dei…

29 Dicembre 2025