I Martinez raddoppiano: dopo Gonzalo c’è Ignacio

Secondo un vecchio ed efficace spot pubblicitario, “two is megl’ che one”. E lo avrà pensato pure la DRL Volley Team, in relazione ai fratelli Martinez. Perché, dopo la conferma di Gonzalo, la società presieduta da Sandro Da Rold si assicura anche le prestazioni di Ignacio. È ufficiale: nel ruolo di palleggiatore, al fianco di Filippo Maccabruni, ci sarà “Nacho” Martinez. E per il regista, classe 1998, si tratta di un ritorno, se è vero che a Belluno era già stato nella stagione 2017-2018, quando i rinoceronti si battevano sui parquet di serie C.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Per la DRL. E per Ignacio: una volta archiviata l’esperienza dolomitica, infatti, il regista nato in Argentina e figlio di coach Mario (ex tecnico di Conegliano, in A1 femminile) è approdato al Volley Team Club San Donà, in B. A seguire, nel 2019, la parentesi nella massima serie ungherese al Kaposvari Roplabda, quindi il ritorno in Italia, a La Spezia, ancora in B. L’ultima tappa, invece, l’ha vissuta a Montecchio Maggiore, in A3, con la maglia del Sol Lucernari.

Il giocatore verrà presentato ufficialmente domani (giovedì 22 giugno), alle ore 18, negli uffici della Da Rold Srl (in via Vittorio Veneto, 223, a Belluno).


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Week-2 VNL maschile, risultati 27 giugno: tie-break vincenti per Polonia e Ucraina

Anche la terza giornata della Week 2 di VNL non ha risparmiato sorprese. L’Ucraina, rookie del torneo, in cinque set…

28 Giugno 2025
  • Volley

Fisio Elite e i fisioterapisti Portulano rinnovano a Taranto

FISIO ÉLITE E PORTULANO, ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA SPORTIVA A TARANTO E PARTNER DELLA PRISMA TARANTO VOLLEY Lo studio Fisio Élite…

28 Giugno 2025
  • Volley

Dal calcio ai numeri del volley: Matteo Lunati è il nuovo scoutman

Una figura poliedrica entra a far parte dello staff legato al Belluno Volley: è quella di Matteo Lunati, pronto a…

28 Giugno 2025
  • Volley

Nations League Volley, Italia-Cina 3-0: domani sfida al Brasile

Dopo il successo nella gara d'esordio alla Now Arena contro la Polonia, l'Italia ha battuto 3-0 (25-18, 25-15,25-19) la Cina…

28 Giugno 2025
  • Volley

Lorenzo Bertozzi arricchisce il roster dei “Galletti” biancoazzurri

Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che aggiunge un nuovo tassello al suo roster, in vista del prossimo campionato di…

28 Giugno 2025
  • Volley

Il talento Tesone dalla Sir Perugia alla ErmGroup Altotevere

Un giovane quanto promettente palleggiatore nell’organico della ErmGroup Altotevere che per il quarto anno di fila prende parte al campionato…

28 Giugno 2025