I Martinez raddoppiano: dopo Gonzalo c’è Ignacio

Secondo un vecchio ed efficace spot pubblicitario, “two is megl’ che one”. E lo avrà pensato pure la DRL Volley Team, in relazione ai fratelli Martinez. Perché, dopo la conferma di Gonzalo, la società presieduta da Sandro Da Rold si assicura anche le prestazioni di Ignacio. È ufficiale: nel ruolo di palleggiatore, al fianco di Filippo Maccabruni, ci sarà “Nacho” Martinez. E per il regista, classe 1998, si tratta di un ritorno, se è vero che a Belluno era già stato nella stagione 2017-2018, quando i rinoceronti si battevano sui parquet di serie C.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Per la DRL. E per Ignacio: una volta archiviata l’esperienza dolomitica, infatti, il regista nato in Argentina e figlio di coach Mario (ex tecnico di Conegliano, in A1 femminile) è approdato al Volley Team Club San Donà, in B. A seguire, nel 2019, la parentesi nella massima serie ungherese al Kaposvari Roplabda, quindi il ritorno in Italia, a La Spezia, ancora in B. L’ultima tappa, invece, l’ha vissuta a Montecchio Maggiore, in A3, con la maglia del Sol Lucernari.

Il giocatore verrà presentato ufficialmente domani (giovedì 22 giugno), alle ore 18, negli uffici della Da Rold Srl (in via Vittorio Veneto, 223, a Belluno).


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia in finale per la prima volta: Francia battuta da Cobolli e Bronzetti

Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…

18 Luglio 2025
  • Volley

Trofeo delle Regioni di Beach Volley, l’edizione 2025 la vincono Emilia Romagna e Lombardia

Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi femminili: Italia-Australia 3-0, le Azzurre volano ai quarti di finale

Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…

18 Luglio 2025
  • Volley

VNL maschile: grazie Giani, Cuba-Francia 2-3, Italia matematicamente qualificata alle Finals

La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi maschili, l’Italia supera 3-0 anche la Germania

Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…

18 Luglio 2025
  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025