Secondo un vecchio ed efficace spot pubblicitario, “two is megl’ che one”. E lo avrà pensato pure la DRL Volley Team, in relazione ai fratelli Martinez. Perché, dopo la conferma di Gonzalo, la società presieduta da Sandro Da Rold si assicura anche le prestazioni di Ignacio. È ufficiale: nel ruolo di palleggiatore, al fianco di Filippo Maccabruni, ci sarà “Nacho” Martinez. E per il regista, classe 1998, si tratta di un ritorno, se è vero che a Belluno era già stato nella stagione 2017-2018, quando i rinoceronti si battevano sui parquet di serie C.
Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Per la DRL. E per Ignacio: una volta archiviata l’esperienza dolomitica, infatti, il regista nato in Argentina e figlio di coach Mario (ex tecnico di Conegliano, in A1 femminile) è approdato al Volley Team Club San Donà, in B. A seguire, nel 2019, la parentesi nella massima serie ungherese al Kaposvari Roplabda, quindi il ritorno in Italia, a La Spezia, ancora in B. L’ultima tappa, invece, l’ha vissuta a Montecchio Maggiore, in A3, con la maglia del Sol Lucernari.
Il giocatore verrà presentato ufficialmente domani (giovedì 22 giugno), alle ore 18, negli uffici della Da Rold Srl (in via Vittorio Veneto, 223, a Belluno).
Domotek Volley, la stagione sta per iniziare:oggi allenamento congiunto con Crotone Un aperitivo di pallavolo ad ingresso libero per presentare…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha allestito uno staff importante, in previsione di questa prima stagione di vita del progetto.…
14:40 Q1, Norris è il più veloce Lando su McLaren il più veloce della prima sessione di qualifiche sul circuito…
Tra gli appuntamenti della preseason biancorossa, uno dei più attesi è il “classico” in campo neutro con i rivali storici emiliani, in programma tra una…
Dopo un girone più sofferto del previsto, con la sconfitta contro il Belgio e la qualificazione solo al secondo posto,…
La Supercoppa Fineco apre le sue porte a tutti gli appassionati: sabato 18 ottobre, dalle 17.30 al PalaTrieste, la Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley…