DIAVOLI CHE STILE! Diavoli Rosa ed Erreà Sport presentano le nuove divise con cui la Gamma Chimica Brugherio scenderà in campo per la stagione agonistica 2023/24.
Legame sempre più solido con Erreà, uno dei brand più importanti nel mondo dello sport e sponsor tecnico dei Diavoli Rosa.
Un legame che dura da anni e che quest’anno si estende, oltre che alla prima squadra e a tutti gli staff tecnici-dirigenziali, anche al mondo giovanile Diavoli Rosa.
Erreà vestirà infatti tutti gli atleti Diavoli Rosa, con una grafica ad hoc, che sarà lanciata nei prossimi giorni, per i campioni d’Italia Under 17.
La nuova divisa è stata progettata e prodotta, restando fedeli ai colori societari, in due differenti varianti colore: la maglia nera con dettagli rosa sarà la divisa HOME, quella rosa con dettagli neri la AWAY. Una grafica moderna e giovane, come giovane è la nostra squadra, ed è una conferma d’amore dei Diavoli Rosa verso la loro città, Brugherio. Diavoli Rosa Brugherio è il dettaglio grafico che personalizza ulteriormente la divisa.
Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…
Domani, sabato 5 aprile, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Campi Reali Cantù,…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera contro le padrone di casa della…
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…