DIAVOLI CHE STILE! Diavoli Rosa ed Erreà Sport presentano le nuove divise con cui la Gamma Chimica Brugherio scenderà in campo per la stagione agonistica 2023/24.
Legame sempre più solido con Erreà, uno dei brand più importanti nel mondo dello sport e sponsor tecnico dei Diavoli Rosa.
Un legame che dura da anni e che quest’anno si estende, oltre che alla prima squadra e a tutti gli staff tecnici-dirigenziali, anche al mondo giovanile Diavoli Rosa.
Erreà vestirà infatti tutti gli atleti Diavoli Rosa, con una grafica ad hoc, che sarà lanciata nei prossimi giorni, per i campioni d’Italia Under 17.
La nuova divisa è stata progettata e prodotta, restando fedeli ai colori societari, in due differenti varianti colore: la maglia nera con dettagli rosa sarà la divisa HOME, quella rosa con dettagli neri la AWAY. Una grafica moderna e giovane, come giovane è la nostra squadra, ed è una conferma d’amore dei Diavoli Rosa verso la loro città, Brugherio. Diavoli Rosa Brugherio è il dettaglio grafico che personalizza ulteriormente la divisa.
Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…