DIAVOLI CHE STILE! Diavoli Rosa ed Erreà Sport presentano le nuove divise con cui la Gamma Chimica Brugherio scenderà in campo per la stagione agonistica 2023/24.
Legame sempre più solido con Erreà, uno dei brand più importanti nel mondo dello sport e sponsor tecnico dei Diavoli Rosa.
Un legame che dura da anni e che quest’anno si estende, oltre che alla prima squadra e a tutti gli staff tecnici-dirigenziali, anche al mondo giovanile Diavoli Rosa.
Erreà vestirà infatti tutti gli atleti Diavoli Rosa, con una grafica ad hoc, che sarà lanciata nei prossimi giorni, per i campioni d’Italia Under 17.
La nuova divisa è stata progettata e prodotta, restando fedeli ai colori societari, in due differenti varianti colore: la maglia nera con dettagli rosa sarà la divisa HOME, quella rosa con dettagli neri la AWAY. Una grafica moderna e giovane, come giovane è la nostra squadra, ed è una conferma d’amore dei Diavoli Rosa verso la loro città, Brugherio. Diavoli Rosa Brugherio è il dettaglio grafico che personalizza ulteriormente la divisa.
Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…