Piacenza 07.11.2023 – Dopo la convincente vittoria con Catania che ha permesso ai biancorossi di essere solitari in testa alla classifica del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tornata in palestra oggi con una doppia seduta di lavoro per preparare la sfida di sabato prossimo 11 novembre (ore 20.30) a Trento con l’Itas Trentino, campione d’Italia in carica.
Programma settimanale
Martedì: pesi e tecnica, atletica e tecnica
Mercoledì: riposo, atletica e tecnica
Giovedì: pesi e tecnica, atletica e tecnica
Venerdì: atletica e tecnica, partenza per Trento
Sabato: rifinitura, quarta giornata di Superlega con Itas Trentino (ilT quotidiano Arena ore 20.30 diretta Rai Sport)
Quella di Trento per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà la prima partita di un ciclo molto inteso, otto partite in meno di un mese. Dopo la gara con Trento del 11 novembre, nel turno infrasettimanale del 15 novembre al PalabancaSport arriverà Cisterna, quindi il 19 novembre a Perugia, mentre il 22 novembre segnerà l’esordio della società in Champions League nel confronto casalingo con l’Ankara che sarà già importantissimo in chiave graduatoria. Il 26 novembre sarà nuovamente Superlega con la trasferta a Monza mentre il 30 novembre è prevista la trasferta a Lisbona valida per la seconda giornata di Champions League prima della sfida del 3 dicembre al PalabancaSport contro Verona.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…