Piacenza 07.11.2023 – Dopo la convincente vittoria con Catania che ha permesso ai biancorossi di essere solitari in testa alla classifica del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tornata in palestra oggi con una doppia seduta di lavoro per preparare la sfida di sabato prossimo 11 novembre (ore 20.30) a Trento con l’Itas Trentino, campione d’Italia in carica.
Programma settimanale
Martedì: pesi e tecnica, atletica e tecnica
Mercoledì: riposo, atletica e tecnica
Giovedì: pesi e tecnica, atletica e tecnica
Venerdì: atletica e tecnica, partenza per Trento
Sabato: rifinitura, quarta giornata di Superlega con Itas Trentino (ilT quotidiano Arena ore 20.30 diretta Rai Sport)
Quella di Trento per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà la prima partita di un ciclo molto inteso, otto partite in meno di un mese. Dopo la gara con Trento del 11 novembre, nel turno infrasettimanale del 15 novembre al PalabancaSport arriverà Cisterna, quindi il 19 novembre a Perugia, mentre il 22 novembre segnerà l’esordio della società in Champions League nel confronto casalingo con l’Ankara che sarà già importantissimo in chiave graduatoria. Il 26 novembre sarà nuovamente Superlega con la trasferta a Monza mentre il 30 novembre è prevista la trasferta a Lisbona valida per la seconda giornata di Champions League prima della sfida del 3 dicembre al PalabancaSport contro Verona.
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…
Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…
Piacenza, 13 novembre 2025 – Continua a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere alla gara con la capolista…
Una partita tutta in rimonta per la Wash4Green Monviso Volley che, sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, sotto…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…