Verona Volley SSD srl comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2023 le prestazioni dello schiacciatore Gustavo Cavalcanti Almeida.
Di nazionalità portoghese, il martello classe 2001 ha mosso i primi passi nel mondo della pallavolo in patria, arrivando a vestire nella stagione 2019/2020 la maglia del Voleibol Clube Viana. Dopo una stagione tra le file della compagine lusitana, passa all’SL Benfica, dove viene aggregato alla formazione U21. Un anno più tardi, Cavalcanti si trasferisce negli Stati Uniti d’America, approdando dapprima all’Emmanuel College Lions e in seguito al Long Island University Brooklyn.
Dopo aver svolto alcuni allenamenti l’estate scorsa agli ordini di coach Stoytchev, nella giornata odierna il giovane portoghese è diventato ufficialmente un giocatore della WithU Verona.
Benvenuto Gustavo!
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…