Gli atleti della Tonno Callipo Volley bevono Acqua Sorbello

Sorbello si conferma acqua ufficiale della squadra giallorossa nella stagione 2022-2023.

Acqua Sorbello rinnova il proprio supporto alla Tonno Callipo Volley e continua, dunque, a mantenere un posto di primo piano nel pool degli sponsor della formazione fresca vincitrice della Coppa Italia di Serie A2.

L’acqua minerale Sorbello – prodotta e distribuita dall’azienda Fontana della Salute Spa – è stata scelta per le sue ottime proprietà per dissetare gli atleti giallorossi sia durante gli allenamenti che nelle gare ufficiali.

FOCUS SU ACQUA SORBELLO (www.acquasorbello.it)
L’Acqua Minerale SORBELLO sgorga da più sorgenti di montagna nel cuore della Sila Piccola, nel territorio del Comune di Decollatura, in provincia di Catanzaro, sulle pendici del Monte Reventino (1407 m s.l.m.), in uno splendido parco incontaminato e adeguatamente protetto, zona di straordinaria bellezza e naturalità priva di insediamenti urbani, agricoli o industriali, ricca di fresche acque che sgorgano spontanee e limpide.
SENZA PARAGONI IN ITALIA
Dal felice e irripetibile mix di integrità dell’ecosistema e generosità di Madre Natura nasce un frutto prezioso, che arriva ogni giorno fresco e intatto sulla tua tavola.

L’Acqua oligominerale “minimamente mineralizzata” SORBELLO — il cui slogan non a caso è “L’unica, così leggera” — è un’acqua dalle grandi proprietà e qualità organolettiche.
Per il suo bassissimo Residuo Fisso, solo 39 mg/L, l’acqua minimamente mineralizzata Sorbello è la più leggera acqua minerale a sud della linea ideale delle Alpi.
Svolge un’importante azione diuretica determinata dalla scarsa concentrazione salina: grazie a essa viene più rapidamente assorbita, e quindi più rapidamente convogliata ai reni.
Altra caratteristica distintiva è la durezza incredibilmente modesta (1,1 °F): una purezza che la caratterizza al gusto rendendola assai piacevole al palato. In più ha un esiguo contenuto di nitrati (0,4 mg/L), ed è del tutto priva di nitriti, il principale indice d’inquinamento di una fonte. Inoltre il suo peculiare pH (5,4) le consente di essere un’ottima compagna dei pasti. Per il suo ridotto tenore di sodio, infine, è indicata per le diete iposodiche.

Per tutte le sue preziose caratteristiche, dunque, Sorbello non può che essere l’Acqua Minerale preferita dagli sportivi.

UFFICIO COMUNICAZIONE
Rosita Mercatante
ufficiostampa@volleytonnocallipo.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, divisa presentata da Intersport

Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, la carica dell’ad Bigi: “Puntiamo a vincere”

Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek:inizia il campionato, Laganà è pronto!

REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Vittoria all’esordio per la Conad, ma ora testa a San Giustino

Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley verso il debutto casalingo, parlano Giuliani e Anzani

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Serie B e C alla ricerca della prima vittoria, femminile a Milano

La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…

24 Ottobre 2025