GIUSEPPE PISANO nuovo assistant coach e scout della Rinascita Volley

In questi giorni di attesa per l’inizio della preparazione della Rinascita Volley al prossimo campionato, la società del presidente Nicola Carlomagno vede conferme e new entry per l’inizio della nuova stagione.

Tra le conferme vediamo Giuseppe Pisano, presente lo scorso anno con il ruolo di team manager ma quest’anno vestirà un nuovo incarico. Sarà il secondo allenatore e scout che affiancherà il coach Lorizio.

Giuseppe Pisano, già presente nelle scorse due stagioni, è stato una figura fondamentale per la squadra,per questo il Presidente non ha esitato a riconfermarlo. La carriera da allenatore vede coach Pisano collaborare con la società DMB Villa d’Agri, con i campionati giovanili maschile e femminile, oltre che con a prima squadra femminile e dal 2022 anche con la Bee Volley Tramutola sempre in ambito giovanile.

“Sono molto felice nel poter continuare il mio percorso di crescita con la Rinascita Lagonegro, e ringrazio il Presidente Carlomagno e tutta la società per questo nuovo ruolo che hanno voluto affidarmi. La stagione che affronteremo sarà una stagione lunga e dura, a livello personale sarà l’occasione per poter imparare ancora e mettere a disposizione gli insegnamenti ricevuti in questi anni. Gli obiettivi saranno molteplici, ma quello che posso assicurare è che daremo il 110% per far si che la squadra possa recitare un ruolo da protagonista in questa stagione.”

Conclude cosi il coach Pisano, in attesa che inizi la preparazione dei ragazzi il 24 Agosto nel palazzetto di Villa d’Agri, dove il Presidente, la Dirigenza, lo staff e gli atleti si incontreranno per i saluti iniziali e per programmare la nuova stagione che inizierà il 15 Ottobre prossimo.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La ErmGroup Altotevere si tiene il “jolly” Nico Cipriani

Attaccante in posto 4 oppure in posto 2? L’una e l’altra cosa sul conto di Nico Cipriani, confermato nel roster…

15 Luglio 2025
  • Volley

Tre giocatori del Cisterna Volley convocati per le Universiadi 2025

CISTERNA DI LATINA – Tre atleti del Cisterna Volley prenderanno parte ai Giochi Mondiali Universitari 2025 con la Nazionale Italiana…

15 Luglio 2025
  • Motori

F1, Test Ferrari al Mugello: la nuova sospensione debutta in pista

I test Ferrari al Mugello di mercoledì 16 luglio saranno una tappa fondamentale per la SF-25 e per il prosieguo…

15 Luglio 2025
  • Tennis

Atp Gstaad e Bastad, il programma di oggi: partite e orari

Tutti gli incontri con Sky Sport Plus ed Extra Match Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire…

15 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 11^ tappa a Tolosa: percorso e altimetria

Alla fine anche per il Tour de France venne il giorno di riposo, posticipato rispetto al solito lunedì per far…

15 Luglio 2025
  • Volley

Premio Badiali a Boninfante. L’atleta: “Felice! Devo molto alla Lube”

Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…

14 Luglio 2025