In questi giorni di attesa per l’inizio della preparazione della Rinascita Volley al prossimo campionato, la società del presidente Nicola Carlomagno vede conferme e new entry per l’inizio della nuova stagione.
Tra le conferme vediamo Giuseppe Pisano, presente lo scorso anno con il ruolo di team manager ma quest’anno vestirà un nuovo incarico. Sarà il secondo allenatore e scout che affiancherà il coach Lorizio.
Giuseppe Pisano, già presente nelle scorse due stagioni, è stato una figura fondamentale per la squadra,per questo il Presidente non ha esitato a riconfermarlo. La carriera da allenatore vede coach Pisano collaborare con la società DMB Villa d’Agri, con i campionati giovanili maschile e femminile, oltre che con a prima squadra femminile e dal 2022 anche con la Bee Volley Tramutola sempre in ambito giovanile.
“Sono molto felice nel poter continuare il mio percorso di crescita con la Rinascita Lagonegro, e ringrazio il Presidente Carlomagno e tutta la società per questo nuovo ruolo che hanno voluto affidarmi. La stagione che affronteremo sarà una stagione lunga e dura, a livello personale sarà l’occasione per poter imparare ancora e mettere a disposizione gli insegnamenti ricevuti in questi anni. Gli obiettivi saranno molteplici, ma quello che posso assicurare è che daremo il 110% per far si che la squadra possa recitare un ruolo da protagonista in questa stagione.”
Conclude cosi il coach Pisano, in attesa che inizi la preparazione dei ragazzi il 24 Agosto nel palazzetto di Villa d’Agri, dove il Presidente, la Dirigenza, lo staff e gli atleti si incontreranno per i saluti iniziali e per programmare la nuova stagione che inizierà il 15 Ottobre prossimo.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…